MMO.it

Wasteland 3 è ora disponibile in italiano con la patch 1.2.0

Wasteland 3 è ora disponibile in italiano con la patch 1.2.0

Con lo sbarco della nuova patch Meat Maker Marinade, è finalmente arrivata su Wasteland 3 anche la traduzione italiana. Come anticipato lo scorso settembre, è ora disponibile l’aggiornamento che, oltre ad aggiungere la lingua italiana e portoghese brasiliana, sistema diversi problemi del gioco, migliorando il gameplay e l’esperienza del nuovo capitolo di Wasteland sviluppato da InXile Entertainment e pubblicato da Deep Silver.

Con la traduzione italiana non si intendono i dialoghi ma soltanto la traduzione di testi e sottotitoli, mantenendo il doppiaggio strettamente in inglese. Per l’accessibilità al pubblico italiano è comunque una grande svolta, che permetterà ad un maggior numero di persone di avvicinarsi a questo interessante e carismatico gioco di ruolo con ambientazione post-apocalittica.

Se gli utenti Steam possono già apprezzare la traduzione, altrettanto non si può dire per coloro che possiedono il gioco su console Sony, i quali dovranno attendere fino all’inizio del 2021 per poter giocare in italiano su PS4 e PS5, a causa di “forze sovrannaturali fuori dal nostro controllo” a detta degli stessi sviluppatori.

Con l’aggiunta della traduzione e la patch 1.2.0, inoltre, sono state apportate anche diverse modifiche, fix e un generico bilanciamento del titolo. Tra questi miglioramenti sono state messe particolarmente in luce le correzioni di problemi abbastanza noiosi e fastidiosi per gli utenti, come il bug che portava in negativo i parametri iniziali dei ranger, o la presenza di alcuni blocchi alla progressione, come il caso della porta dello Yuma County Speedway e della gondola Little Hell. Per saperne di più in merito, vi invitiamo a dare un’occhiata alle patch notes ufficiali.

Ricordiamo che Wasteland 3 è disponibile al prezzo di 59,99€ su PC tramite Steam, Xbox One, PlayStation 4 e in retrocompatibilità anche su PlayStation 5.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar