MMO.it

Stasera live con Leonardo Gajo, direttore del doppiaggio di WoW e Cyberpunk 2077!

Stasera live con Leonardo Gajo, direttore del doppiaggio di WoW e Cyberpunk 2077!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Cari massivi, noi di MMO.it siamo lieti di annunciare uno streaming davvero epico. Stasera, venerdì 18 dicembre, Asczor e Plinious saranno live con Leonardo Gajo, storico direttore del doppiaggio in Keywords Studios e prima Synthesis!

Per chi non lo conoscesse, Leonardo Gajo ha curato l’edizione italiana di Cyberpunk 2077, Mafia, Bioshock, Call of Duty, Assassin’s Creed e tutti i brand Blizzard, compreso ovviamente World of Warcraft! Stiamo quindi parlando di un grande nome nel mondo del doppiaggio.

Con Leonardo parleremo di videogiochi, di MMORPG, di tutto il processo creativo e produttivo legato al doppiaggio e non solo. Sarà un po’ come un normale Salotto degli MMO, con la differenza che, oltre a Asczor e Plinious, stavolta ci sarà anche lui. Per sapere tutto quello che non avete mai osato chiedere sul doppiaggio nei videogiochi, non mancate a questo appuntamento imperdibile: ci vediamo stasera, dalle 21:30 su Twitch!

Per supportare il nostro lavoro potete abbonarvi al nostro canale Twitch: se avete Amazon Prime Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming) non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Se invece non avete Prime, potete comunque abbonarvi con uno sconto del 20%. In entrambi i casi, ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

A stasera dunque. Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar