MMO.it

Genshin Impact: trailer e dettagli dell’update 1.2, The Chalk Prince and the Dragon

Genshin Impact: trailer e dettagli dell’update 1.2, The Chalk Prince and the Dragon

A distanza di un mese dall’ultimo grande aggiornamento di Genshin Impact, miHoYo ha presentato il secondo major update del titolo, in arrivo il 23 dicembre di quest’anno. L’action RPG free-to-play si aggiornerà quindi alla sua versione 1.2 che sembra voler aggiungere molto di più di quanto non fece la patch 1.1, A New Star Approaches.

In The Chalk Prince and the Dragon ci troveremo un’intera mappa di gioco nuova e, come sempre, nuovi oggetti, eventi e personaggi interessanti, alcuni di essi probabilmente ottenibili attraverso la meccanica gacha dei Wish.

Ci viene così presentata Dragonspine, la grande montagna situata a sud di Mondstadt, perennemente innevata e con un interessante tesoro che sembra essere nascosto al suo interno. Il pericolo che cela questa scalata non è la ripidità ma bensì il ghiaccio che ricopre tutto quanto: sarà quindi meglio portare con sé dei personaggi di fuoco, se non altro per liberare qualche animale congelato per poterlo successivamente fare arrosto.

La montagna al suo interno sembra essere cava e potrebbe custodire più di quel che sembra: qui sarà possibile trovare lo scheletro di una bestia colossale, una misteriosa grotta rosso sangue con al suo interno un’entità viva e pulsante, ed anche una strana colonna di ghiaccio impiantata nel centro della montagna, lì dove il freddo sembra essere molto più rigido. In più non dimentichiamo i cari e vecchi mostri, i quali saranno delle nostre vecchie conoscenze, ma che in questo luogo utilizzeranno per lo più l’elemento ghiaccio.

Genshin Impact update 1.2

Albedo The Chalk Prince, spadaccino da 5 stelle dell’elemento Terra è uno dei prossimi personaggi in arrivo su Genshin Impact con la patch 1.2, assieme a Ganyu, personaggio a 5 stelle dell’elemento Ghiaccio, che utilizza un catalizzatore. Assieme a loro arrivano molti nuovi eventi, premi e particolari minerali che sarà possibile raccogliere nella nuova mappa seguendo delle misteriose piante azzurre. Molto interessante anche la nuova meccanica della barra Sheer Cold, a cui si dovrà prestare particolare attenzione in quanto indicherà il livello di calore provato dal personaggio. Dovremo quindi cercare di non far patire il freddo gelido della montagna al nostro party, sia dentro che fuori dal combattimento.

Gli eventi che verranno aggiunti sono:

  • The Chalk Prince and the Dragon: l’evento principale di questo aggiornamento, in cui sarà possibile ottenere la Festering Desire, una potente spada a 4 stelle.
  • Lost Riches: evento in cui dovremo occuparci di cercare ricchezze nascoste seguendo le indicazioni del libro dei tesori.
  • Hypostatic Symphony: qui dovremo affrontare dei nemici a noi già noti all’interno di domain (dungeon), che ci premieranno con elementi di potenziamento delle abilità dei personaggi.
  • Marvelous Merchandise: un nuovo mercante apparirà a Mondstadt con della merce molto interessante. Collaborando con lui sarà possibile ottenere anche materiali di potenziamento delle abilità.
  • Frostbearing Tree: dando nutrimento all’albero cremisi situato a Dragonspine sarà possibile ottenere il catalizzatore a 4 stelle Frostbearer e un nuovo glide: Wings of Concealing Snow.
  • Dragonspine Spear: rara ed antica lancia a 4 stelle, che sembra composta dai resti di una bestia gigante.

 

Queste sono quindi le novità che arriveranno su Genshin Impact per Natale: qui sotto potete trovare il video di presentazione di The Chalk Prince and the Dragon, oltre ad alcune interessanti immagini della nuova mappa e dei nemici.

Ricordiamo che potete scaricare Genshin Impact gratuitamente su PC, PlayStation 4 e mobile su dispositivi iOS e Android, e che presto sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch. Infine, se siete interessati a conoscere meglio il titolo vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione.

 

Genshin Impact update 1.2

Genshin Impact update 1.2

update 1.2: The Chalk Prince and the Dragon

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3, Fonte 4

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar