MMO.it

Minecraft Dungeons: è disponibile il nuovo DLC Howling Peaks

Minecraft Dungeons: è disponibile il nuovo DLC Howling Peaks

Microsoft e Mojang hanno annunciato che il nuovo DLC di Minecraft Dungeons, intitolato Howling Peaks, è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Windows 10. Si tratta del terzo DLC da quando il dungeon crawler è uscito a maggio, dopo Jungle Awakens e Creeping Winter.

Howling Peaks introduce nuovi manufatti, armi e armature, nonché nuovi mob e boss, come il ​Tempest Golem. Arrivano inoltre tre missioni inedite e nuove condizioni atmosferiche rappresentate da venti impetuosi. Come recita la descrizione ufficiale:

Uno strano potere ha corrotto le vette un tempo solitarie di una remota catena montuosa e ora minaccia di prendere d’assalto il mondo. Il viaggio verso la cima presenta drammatici alti e bassi, da nuovi abbaglianti manufatti, armi e armature a feroci avversari in attesa tra i dirupi. Nuovi nemici come lo Squall Golem e Mountaineer aspettano in vetta chiunque sia abbastanza coraggioso da rubare la radice del loro potere. In cima a tutto c’è la fonte del conflitto, il Tempest Golem, che deve essere sconfitto prima che ogni speranza venga spazzata via.

Howling Peaks può essere acquistato singolarmente a 5,99€ o tramite il Season Pass, che contiene questo e altri tre DLC a 19,99€.

Infine ricordiamo che Minecraft Dungeons è disponibile anche su Xbox Game Pass: gli utenti con abbonamento attivo hanno accesso alla Standard Edition del gioco e dispongono del 10% di sconto per l’acquisto dei DLC. Potete leggere maggiori dettagli sul sito ufficiale inglese, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio di Minecraft Dungeons.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar