MMO.it

Fallout 76: l’update Alba d’Acciaio è uscito una settimana in anticipo

Fallout 76: l’update Alba d’Acciaio è uscito una settimana in anticipo

A sorpresa Steel Dawn (Alba d’Acciaio), l’ultima espansione gratuita per Fallout 76, è stata rilasciata con una settimana d’anticipo rispetto a quando era prevista, cioè il 1° dicembre.

L’anticipo è dovuto ad un errore da parte di Bethesda, che ha causato il rilascio della patch su Xbox appunto ad una data non prevista. A quel punto, è stato deciso di rilasciare la patch anche su PC e PlayStation 4.

Oggi c’è stato un errore che ha fatto scaricare ai giocatori Xbox l’update Steel Dawn prima del tempo, ma comunque impediva loro di giocare a Fallout 76. Abbiamo subito investigato la questione e alla fine l’intero team BGS si è detto fiducioso che l’update Steel Dawn, comunque, sia pronto.

Insomma, i giocatori di Fallout 76 ora possono fare la conoscenza con la Confraternita d’Acciaio (Brotherhood of Steel), la famosa fazione autoincaricatasi di raccogliere e preservare il progresso tecnologico. Sarà quindi possibile incontrare nuovi NPC e nuovi insediamenti, scegliendo se collaborare con le truppe della Confraternita o se intralciarle.

L’update, che è già scaricabile, sarà giocabile dopo la manutenzione delle 22:00, che dovrebbe durare sei ore. Con ogni probabilità dunque intorno alle 4 del mattino i nottambuli più hardcore potranno iniziare a giocare Steel Dawn.

Tra le aggiunte principali dell’aggiornamento, oltre alla già citata Brotherhood of Steel, figurano inoltre nuove missioni, nuovi oggetti e progetti del C.A.M.P..

Il 15 dicembre inizierà poi la Stagione 3 di Fallout 76, che aggiungerà un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. e vari miglioramenti all’esperienza di gioco. I contenuti proseguiranno anche nel corso del 2021 con nuove Spedizioni, Operazioni Giornaliere e Dotazioni Talenti.

Per ulteriori dettagli potete leggere le patch notes ufficiali, mentre qui di seguito trovate il trailer di Alba d’Acciaio e un video dedicato alla storia della Confraternita d’Acciaio.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar