MMO.it

Star Wars The Old Republic: nuovo trailer per Echoes of Oblivion

Star Wars The Old Republic: nuovo trailer per Echoes of Oblivion

Buone notizie per tutti i giocatori e gli appassionati di Star Wars: The Old Republic, MMORPG free-to-play ambientato nell’universo di Star Wars e sviluppato da BioWare. Gli sviluppatori hanno annunciato un nuovo aggiornamento, il Game Update 6.2, intitolato Echoes of Oblivion.

Le notizie su questo aggiornamento gratuito sono state pubblicate durante il Cantina Livestream e attraverso il profilo Twitter ufficiale di SWTOR. La software house texana ha pubblicato un teaser trailer e ha comunicato quanto segue:

Il Game Update 6.2 segna il potenziale ritorno di uno dei più grandi mali nella galassia. La Jedi Kira Carsen e il Signore dei Sith Scourge hanno finalmente trovato la nave che trasporta Satele e i suoi studenti. Unitevi a loro per svelare il mistero dietro la scomparsa della nave.

In aggiunta alla nuova storyline, l’aggiornamento introdurrà anche il flashpoint Spirit of Vengeance, nuove ricompense al login e una finestra per le emoticon.

Inoltre, se inserite nel vostro account di gioco il codice “Livestreamcantina2020” potrete sbloccare quattro classiche Korrealis Cantina Mounts. Il codice è valido fino a venerdì 28 novembre.

Infine ricordiamo che Star Wars: The Old Republic è disponibile come free-to-play sul sito ufficiale e, dallo scorso luglio, anche su Steam.

Vi lasciamo al teaser trailer e alla replica della diretta. Voi giocate ancora a The Old Republic? Siete interessati a questo nuovo aggiornamento?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar