MMO.it

Star Citizen è giocabile gratis fino a inizio dicembre

Star Citizen è giocabile gratis fino a inizio dicembre

Cloud Imperium Games ha annunciato una nuova iniziativa gratuita per Star Citizen come parte dell’evento Intergalactic Aerospace Expo 2950 Free Fly. Di conseguenza è possibile giocare gratis al titolo fino al 2 dicembre, quindi per 11 giorni.

Ogni account che scaricherà il gioco durante questo periodo free-to-play riceverà in prestito una Origin 100i come nave di partenza. Inoltre in questo periodo i giocatori possono provare oltre 100 navi spaziali. È la prima volta che la software house di Chris Roberts permette di testare così tante navi gratuitamente, tuttavia c’è un calendario preciso di quando possono essere provate: ad esempio oggi è possibile provare con mano le navi della compagnia Aegis Dynamics, mentre domani 22 novembre sarà la volta di quelle Anvil Aerospace.

Dal 29 novembre al 2 dicembre, poi, si terrà il “Best in Show” con l’Aegis Eclipse, l’Anvil Carrack, l’Anvil Valkyrie e la Drake Cutlass Black. Potete leggere il programma completo sul sito ufficiale.

Nel frattempo Cloud Imperium ha pubblicato diversi nuovi video, tra cui un trailer dell’Aegis Dynamics e dell’All New Nomad, più un video diario degli sviluppatori, che trovate qui di seguito.

Ricordiamo che da ottobre è disponibile l’Alpha 3.11, chiamata High Impact, che aggiunge tre navi inedite, diverse migliorie alla fisica e nuove armi, nonché una nuova interfaccia per l’inventario e nuove azioni possibili in prigione. Al contrario la campagna single player, Squadron 42, è stata rinviata ancora e non uscirà quest’anno.

Intanto non si ferma la raccolta fondi realizzata tramite crowdfunding: in questo momento Star Citizen ha superato i 336 milioni di dollari da parte di 2.874.461 account registrati, come testimonia il conteggio sul sito ufficiale. Se però siete curiosi di capire come mai l’ambizioso simulatore spaziale di Chris Roberts è così criticato, potete guardare il nostro video speciale.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar