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Odin: Valhalla Rising, molte nuove informazioni sul gioco

Odin: Valhalla Rising, molte nuove informazioni sul gioco

Durante il G-Star 2020, probabilmente la più grande fiera per l’industria videoludica in Corea del Sud, sono state rilasciate molte nuove informazioni su Odin: Valhalla Rising, nuovo MMORPG next-gen a tema vichingo sviluppato da Lionheart Studio, a cui avevamo anche dedicato una anteprima scritta e video.

Ebbene:

  • il gioco sarà innanzi tutto sviluppato con l’Unreal Engine 4 sia per PC, sia per piattaforme mobile, ma il cross-play è ancora ignoto.
  • Il titolo avrà un open-world tradizionale senza caricamenti, esplorabile anche volando, senza alcuna restrizione. L’obiettivo è quello di ottenere un grande mondo virtuale a perdita d’occhio.
  • Un nuovo sistema di gestione dell’illuminazione è stato studiato apposta per Odin, e sovrascriverà quello normalmente presente nell’Unreal Engine 4, nell’ottica di realizzare al meglio “la sensibilità della mitologia nordica”.
  • Animazioni, vestiario e modelli 3D saranno costruiti attraverso l’ausilio del motion capture, che sembra essere utilizzato un po’ ovunque in Odin.
  • Saranno presenti gli dei della mitologia nordica: in particolare si combatterà contro Loki ed un gruppo di cattivoni conosciuto come la Void Legion.
  • Ci saranno quattro continenti: Midgard, Jotunheim, Niflheim e Alfheim.

 

 

Odin: Valhalla Rising dovrebbe uscire nel 2021, ma i ritardi per questo tipo di prodotti sono all’ordine del giorno. Vi terremo quindi informati sullo sviluppo del progetto. Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer ufficiale dal G-Star.

 

 

Fonte

 

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alberto

Immagino sarà tradotto in mille lingue tranne l’italiano

Miky Samurai77

per la grafica direi che ci siamo, per tutto il resto vedremo, promette bene ma come al solito i trailers possono trarre in inganno.