Dal 10 novembre l’Xbox Game Pass Ultimate ha reso disponibile a tutti i suoi abbonati, senza alcun costo aggiuntivo, anche i titoli di EA Play. Questa aggiunta è arrivata in concomitanza con l’uscita nel catalogo della compagnia californiana di Star Wars Jedi: Fallen Order, il famoso action adventure di Respawn Entertainment. Oltre a questo i giocatori avranno accesso illimitato ai più di 60 titoli inclusi nell’offerta ottenendo anche contenuti speciali per i soli membri, sconti e occasioni sui prodotti EA.
Se questo non bastasse si potrà accedere a delle versioni di prova di dieci ore di alcuni titoli di punta come Star Wars: Squadrons e FIFA 21. Questa nuova offerta sarà disponibile dal 15 dicembre anche su Xbox Game Pass per PC, accessibile tramite l’app Xbox e l’app EA Desktop, una nuova piattaforma attualmente in fase beta.
Sempre dal 10 novembre grazie all’impegno tra Microsoft e il colosso di Redwood per lo sviluppo di titoli per il cloud gaming, i membri di Xbox Game Pass Ultimate potranno giocare direttamente sui loro dispositivi Android a titoli del calibro di The Sims 4, Unravel 2, Dragon Age Inquisition, Mirror’s Edge Catalyst e Mass Effect Andromeda.
Infine vi ricordiamo che questa è solo l’ultima delle offerte aggiunte all’abbonamento: dal 9 novembre, infatti, nella formula Ultimate è compreso anche un mese gratuito di Disney+: il catalogo contiene tantissimi prodotti Pixar, Marvel, National Geographic e Star Wars, tra cui c’è anche The Mandalorian, l’apprezzata serie TV di cui è appena uscita la seconda stagione.
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta