MMO.it

Genshin Impact: è live l’Update 1.1, A New Star Approaches

Genshin Impact: è live l’Update 1.1, A New Star Approaches

Da oggi è finalmente disponibile il nuovo aggiornamento di Genshin Impact, l’action free-to-play open world targato miHoYo. Dopo una lunga attesa di circa cinque ore in cui i server sono stati sospesi per manutenzione, è ora possibile scaricare i ben 12 GB di update e tornare nel magico mondo di Teyvat.

Appena entrati come prima cosa è possibile trovare nella propria email in-game 600 Primogems, mandati in segno di scusa dagli sviluppatori per la momentanea chiusura dei server. Nella nostra precedente news abbiamo accennato a quali novità sarebbero arrivate su Genshin Impact quest’oggi, mentre ora possiamo illustrarvele un po’ più nel dettaglio.

Genshin Impact

Anzitutto “Childe” Tartaglia, personaggio a 5 stelle dell’elemento Acqua. Ciò che rende questo personaggio molto interessante è la possibilità di cambiare il sistema di combattimento tra melee e range a proprio piacimento. Childe usa principalmente l’arco ma, se si attiva l’abilità elementale Foul Legacy: Raging Tide, l’acqua stessa diventa la sua arma in un set misto di armi che infliggono un danno elementale ai nemici circostanti. La sua abilità è Obliteration che può rilasciare Flash of Havoc o Light of Obliteration, a seconda della stance in uso dal personaggio in quel momento.

“Kätzlein Cocktail” Diona, personaggio a 4 stelle dell’elemento Gelo. Anche Diona usa l’arco mentre l’abilità elementale, Icy Paws, infligge danno gelo e crea uno scudo in grado di proteggerla dagli attacchi nemici. La sua abilità, Signature Mix, lancia una bevanda fredda che crea una nebbia in grado di infliggere danno gelo ai nemici, rigenerando continuamente gli HP dei personaggi all’interno del suo AoE.

Questi due personaggi principali, assieme a “Uncrowned Lord of Ocean” Beidou (Elettricità) e a “Eclipsing Star” Ningguang (Terra), saranno ottenibili durante l’evento Wish Farewell of Snezhnaya e avranno un drop rate maggiorato da oggi fino alla mezzanotte del 1° dicembre.

È possibile provare questi quattro personaggi tramite Test Run ma solamente per un limitato periodo di tempo che scadrà, anche questo, a mezzanotte del 1° dicembre. Come di consueto, una volta provato il personaggio sarà possibile ottenere un piccolo premio riscattabile nella videata Test Run.

In un secondo momento sarà disponibile un nuovo evento Wish in cui sarà possibile ottenere “Vago Mundo” Zhongli, personaggio a 5 stelle dell’elemento Terra, e “Blazing Riff” Xinyan, personaggio a 4 stelle dell’elemento Fuoco.

Genshin Impact

Sono state aggiunte nuove armi ottenibili con l’evento Wish Epitome Invocation, da oggi alla mezzanotte del 1° dicembre 2020, che saranno disponibili successivamente in un nuovo Wish. Le armi sbloccabili sono: Memory of Dust, un catalizzatore a 5 stelle, Vortex Vanquisher, una lancia a 5 stelle e The Unforged, una claymore a 5 stelle. Queste armi sono in grado di incrementare la forza dello scudo di chi le equipaggia. Aumentano inoltre l’attacco a colpo, effetto che si rafforza se il personaggio che le avrà equipaggiate sarà sotto la protezione di uno scudo.

Vi è poi anche Royal Spear, una lancia a 4 stelle che permette di aumentare il proprio critico tramite Focus se si continua a danneggiare l’avversario. Un attacco critico può cancellare tutti gli effetti di Focus. Questa lancia sarà disponibile anche successivamente nello Shop.

Genshin Impact

È stata aggiunta la nuova Archon quest Chapter 1: Act III – A New Star Approaches assieme alla Story Quest Monoceros Caeli Chapter: Atto I – Mighty Cyclops’ Adventure. In un secondo momento sarà disponibile anche la Story Quest Historia Antiqua Chapter: Act I – Sal Flore.

Ci sono poi nuove World Quest per intrattenerci durante l’esplorazione del mondo di gioco, come anche il nuovo evento Unreconciled Stars, che inizierà il 16 novembre alle ore 10:00 e terminerà il 30 novembre alle 4:00 di mattina. Completando Prinzessin’s Pact si potrà ottenere il personaggio “Prinzessin der Verurteilung!” Fischl (Elettricità).

Vi è inoltre un nuovo sistema di reputazione cittadina sbloccabile al raggiungimento dell’Adventure Rank 25. In breve, incrementando il proprio livello di reputazione è possibile ottenere speciali funzioni della città, ricette, blueprint di gadget, namecard, wind glider ed altro ancora. Si potrà aumentare la propria reputazione con il compimento di quest regionali, esplorazione del mondo, compimento di richieste e di taglie. È stato aggiunto un nuovo sistema di avanzamento dell’esplorazione che permette al giocatore di vederne la progressione sulle aree della mappa. Inserito anche un sistema di archiviazione personaggi e un altro archivio in cui poter vedere le proprie collezione di equipaggiamenti, materiali, luoghi geografici, libri e tutorial sbloccati fino ad ora.

In aggiunta è ora possibile personalizzare i controlli per la tastiera ed il controller in base alle nostre preferenze di gioco. Sono state integrate nuove impostazioni grafiche e della telecamera in combattimento, e sono stati sistemati diversi bug e problemi riguardanti quest e gameplay.

Infine ricordiamo che potete giocare gratuitamente a Genshin Impact su PC, PlayStation 4, sui dispositivi mobile Android e iOS e dal 19 novembre anche su PlayStation 5. Vi lasciamo qui di seguito il video di presentazione di Childe e il trailer ufficiale dell’Update 1.1 “A New Star Approaches”.

Voi stavate aspettando l’uscita di questo aggiornamento? Che ve ne pare di questi nuovi personaggi?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar