Bethesda ha annunciato con un trailer la data d’uscita di Fallout 76: Alba d’acciaio. Questo nuovo aggiornamento, gratuito per tutti i giocatori dell’MMO post-apocalittico, sarà disponibile dal 1° dicembre 2020.
Alba d’acciaio rappresenta la prima parte della nuova espansione, che riporterà la Confraternita d’Acciaio (Brotherhood of Steel) in Appalachia tramite diverse nuove missioni della storia.
L’update introdurrà anche nuovi personaggi non giocanti, equipaggiamento inedito e luoghi mai esplorati prima. Inoltre saranno presenti nuove feature come i rifugi per il C.A.M.P., nonché nuovi progetti, ricompense e il ritorno dell’evento Ardenti Festivi.
Il 15 dicembre inizierà poi la Stagione 3 di Fallout 76, che aggiungerà un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. e vari miglioramenti all’esperienza di gioco. I contenuti proseguiranno anche nel corso del 2021 con nuove Spedizioni, Operazioni Giornaliere e Dotazioni Talenti.
Per ulteriori dettagli potete visitare la pagina apposita dell’aggiornamento, mentre qui di seguito trovate il trailer italiano d’anteprima di Alba d’Acciaio. Infine, se volete saperne di più segnaliamo la nostra recensione di Wastelanders, la prima grande espansione di Fallout 76 pubblicata lo scorso aprile.
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino al piratesco Sea of Thieves.
Lascia una risposta