MMO.it

World of Warcraft: nuovo record del mondo per lo speedrun del leveling

World of Warcraft: nuovo record del mondo per lo speedrun del leveling

DesMephisto, speedrunner e streamer di World of Warcraft, ha battuto il record del mondo livellando un personaggio dal livello 1 al 50 in soltanto 3 ore e 33 minuti.

Con la pre-patch di Shadowlands, infatti, il nuovo sistema di leveling permette un’ampia personalizzazione dell’esperienza, e dà evidentemente grande spazio al theorycraft: proprio su questo si è basato il traguardo raggiunto da DesMephisto, a cui vanno i nostri complimenti.

Egli batte il suo record precedente di ben 45 minuti e diventa, come si dice in gergo, una vera e propria “Leggenda” all’interno del mondo degli speedrun. Il suo raggiungimento straordinario è giunto all’attenzione di Blizzard stessa, che l’ha premiato con un oggetto epico inedito chiamato Desm’s Fistos, che non a caso dà Haste e Mastery.

Tutta la speedrun è vedibile su Twitch a questo indirizzo, ed è un capolavoro di tecnica, abilità e conoscenza del gioco.

Sarà interessante, con l’uscita di Shadowlands il prossimo 24 novembre, vedere quali saranno i tempi degli speedrunner per un leveling completo dall’1 al 60: sicuramente, per gli ultimi 10 livelli ci sarà ampio spazio di miglioramento che verrà esplorato nel corso dei primi mesi.

Se siete interessati allo straordinario mondo degli speedrun, qui di seguito potete vedere una Lezione di Asczor dedicata proprio all’argomento.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar