MMO.it

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Cari massivi, purtroppo il Piemonte è in zona rossa, quindi noi piemontesi ci troviamo nuovamente in lockdown. La situazione è triste, ma almeno qui su MMO.it cerchiamo di parlare di videogiochi e divertirci un po’.

Per questo stasera, domenica 8 novembre, Asczor e Plinious tornano live con una nuova puntata virtuale del Salotto degli MMO! Anche se ognuno sta a casa sua, questo non impedirà di confrontarsi e discutere insieme a voi delle ultime novità massive e non.

Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso nel Prime. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Di che cosa parleremo? Beh, è interessante notare che qui in Occidente i publisher stanno rinviando tutto, compresa Ubisoft che ha da poco posticipato Far Cry 6, Rainbow Six Quarantine, il gioco di Avatar e Skull & Bones (vabbè, quello ormai…), mentre in Oriente i titoli continuano a uscire, e Kakao Games ha appena annunciato che Elyon, MMORPG prima noto come Ascent: Infinite Realm, uscirà in Corea il 10 dicembre. Sarà un successo?

Nel frattempo, PlayStation 5 e Xbox Series X/S stanno finalmente arrivando: dopo anni di attesa la next-gen è quasi tra noi, ma non mancano già i primi problemi, tra console che non saranno disponibili al day one, risoluzioni non supportate e prestazioni inferiori alle aspettative. Che questa next-gen parta già castrata?

Parleremo poi di Guild Wars 2: l’annuncio di Champions, il finale di The Icebrood Saga, apre interessanti opportunità in vista dell’attesa terza espansione, ma per ArenaNet non mancano le gatte da pelare, soprattutto sul fronte comunicativo, da sempre il tallone d’Achille della software house di Bellevue.

Insomma, tanta carne al fuoco per un appuntamento imperdibile. Voi restate a casa, lavatevi le mani e abbonatevi al canale. Ci vediamo stasera, dalle 21:40 circa, sul nostro canale Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniTotoSan Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
TotoSan
Guest
TotoSan

Che virus strano… è nato in oriente, ma sta massacrando l’occidente. Sembra un film di Bruce Lee.