MMO.it

ArcheAge e ArcheAge Unchained: annunciato l’update Rise of Nehliya

ArcheAge e ArcheAge Unchained: annunciato l’update Rise of Nehliya

Gamigo ha annunciato un nuovo update per ArcheAge ArcheAge Unchained, intitolato Rise of Nehliya, che uscirà il prossimo 12 novembre. La compagnia lo descrive come un aggiornamento, non un DLC, quindi dovrebbe essere gratuito per entrambe le versioni del gioco.

Con il reveal è stato pubblicato il trailer ufficiale, che potete vedere in fondo all’articolo. Ecco invece un estratto del comunicato tradotto in italiano:

Gli audaci avventurieri di ArcheAge possono aspettarsi nuove missioni nell’area inesplorata di Mysthrane Gorge, un nuovissimo sistema di braccianti [farmhand] e molte nuove funzionalità e miglioramenti aggiuntivi.

La gola di Mysthrane si trova vicino alle Montagne Hiram occidentali e può essere esplorata da tutti i giocatori. Lì possono anche partecipare all’esilarante Risopoda Hunt per raccogliere preziose ricompense e immergersi in un nuovo assedio PvE per dimostrare la loro potenza contro un nuovo minaccioso boss: Nehliya.

Per alleggerire il carico, i coltivatori di patate e gli agricoltori di ogni tipo potranno utilizzare il nuovo sistema di braccianti per assegnare un animale domestico come loro aiuto per gestire i loro campi. I giocatori potranno utilizzare il tempo risparmiato lontano dalla loro fattoria, per esplorare i vasti continenti di Erenor ei loro diversi abitanti.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che l’update raggiungerà il PTS (server pubblico di prova) nei prossimi giorni, quando arriveranno anche ulteriori informazioni. Infine ricordiamo che lo scorso settembre è stato annunciato ArcheAge 2, nuovo MMORPG next-gen tripla A attualmente in sviluppo presso XL Games.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar