MMO.it

Stasera nuovo Maxi-Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Maxi-Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Buonasera cari massivi, è da troppo tempo che non facciamo un Salotto degli MMO, e questa è un’ingiustizia alla quale bisogna assolutamente rimediare! Per questo stasera, lunedì 26 ottobre, Asczor e Plinious tornano live per un nuova puntata delle grandi occasioni.

Purtroppo le cose in Italia, ma potremmo dire in tutto il mondo, non stanno andando bene, quindi ci troviamo costretti ancora una volta a raccomandare prudenza come a marzo. Ovviamente il salotto di MMO.it verrà sanificato per l’occasione.

Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso nel Prime. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Di che cosa parleremo? Non si può non iniziare parlando del momento attuale, dato che il trend dell’industria (videoludica e non solo) è chiaro: rinviare tutto. Basti pensare al fatto che, solo nelle ultime settimane, sono stati posticipati World of Warcraft: Shadowlands (di cui almeno è uscita la pre-patch), Magic Legends e Outriders.

A questi titoli si aggiunge anche l’eterno incompiuto, Star Citizen: l’uscita della campagna single player, Squadron 42, era prevista per il terzo quarto del 2020, ma ancora una volta è stata rimandata a data da destinarsi, e stavolta non abbiamo neanche una possibile finestra per la beta. C’è da preoccuparsi?

C’è poi il nuovo rapporto di SuperData, secondo cui Fall Guys è in caduta libera e continua a perdere giocatori, nonostante il recente inizio della Stagione 2. Al contrario, rimangono sempre giocatissimi titoli sempreverdi come League of Legends e Call of Duty: Modern Warfare.

Ma tra tante cattive notizie qualche nota lieta c’è, e arriva dai titoli indie. Si pensi ad esempio a Phasmophobia, l’horror cooperativo di Kinetic Games che sta avendo un successo fantasmagorico (è proprio il caso di dirlo): il gioco, disponibile in Early Access al prezzo di 11,59€, è il più venduto su Steam per la seconda settimana di fila, superando prodotti come Cyberpunk 2077, Baldur’s Gate 3 e Among Us. Ma qual è il segreto del suo successo?

Insomma, appuntamento imperdibile. Voi restate a casa, lavatevi le mani e iscrivetevi al canale. Ci vediamo stasera, dalle 21:45 circa, sul nostro canale Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar