MMO.it

Spellbreak: live il primo update, Prologue: The Gathering Storm

Spellbreak: live il primo update, Prologue: The Gathering Storm

Spellbreak, il battle royale all’insegna della magia firmato Proletariat, ha finalmente il suo primo update disponibile da oggi, ovvero Prologue: The Gathering Storm.

Come anticipato a inizio mese, questo aggiornamento gratuito introduce diversi e interessanti contenuti, tra cui:

  • Clash: la nuova modalità di gioco che permette di combattere in un deathmatch 9v9 in cui è necessario esiliare più avversari possibile per raggiungere un punteggio predeterminato. Chi lo raggiunge per primo, vince!
  • Introduzione del sistema a capitoli di Spellbreak. Questo sarà appunto il prologo della storia che verrà narrata nei successivi capitoli. Sarà necessario completare le missioni di Avira Emberdane per sbloccare ricompense fino al livello 25. Tra i premi vi sono: Costumi (inclusi quelli Epici), scie, bagliori, titoli, carte e ovviamente oro. Per eventuali dubbi sul sistema a capitoli date un’occhiata a questo post.
  • Hollowed Eve: non poteva mancare un aggiornamento a tema Halloween anche per Spellbreak. Nello shop del gioco sono stati quindi aggiunti diversi costumi, disponibili anche in formato bundle per poter ottenere i set completi con più facilità.
  • Matchmaking: è stato aggiornato il sistema di lobby per i matchmaking. Esse saranno popolate da ben più giocatori e, per questo motivo, il timer del conto alla rovescia della partita aumenterà fino ad un certo punto (anche se ancora cappato fino a pochi minuti) perciò, fintanto che arriveranno altri giocatori, questi saranno inseriti in una sola lobby e non più in una seconda stanza, come accadeva precedentemente. Così facendo verrà completamente riempita una sola partita e non ne verranno generate due piene solo a metà.
  • Sono stati aggiunti tre nuovi talenti, ovvero: Vigore, Ambidestro e Previsione. Sono stati cambiati e migliorati i talenti già presenti in-game, ed è stata corretta anche l’efficacia della Vital stone. Per ulteriori informazioni e dettagli a riguardo, potete consultare questo post.
  • Sono stati corretti diversi bug e migliorate delle meccaniche riguardanti i consumabili. È anche stata data una rinfrescata al menù principale, aggiunti suoni per il consumo degli oggetti, sistemati problemi riguardanti i server di gioco e fixate diverse problematiche legate alle diverse piattaforme su cui è possibile giocare il titolo.

 

Ricordiamo che Spellbreak è free-to-play ed è completamente cross-play e cross-save, ovvero i vostri progressi di gioco possono essere utilizzati senza soluzione di continuità su tutte le piattaforme da lui supportate (PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Epic Games Store). Qui di seguto potete trovare l’ultimo trailer ufficiale con le principali citazioni della stampa.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo update di Spellbreak? Giocate ancora al battle royale firmato Proletariat?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar