MMO.it

The Elder Scrolls Online: nuovi dettagli e teaser per Markarth

The Elder Scrolls Online: nuovi dettagli e teaser per Markarth

Ieri ZeniMax Online Studios ha svelato molte informazioni inedite riguardo a Markarth, il prossimo DLC di The Elder Scrolls Online, nonché l’ultimo contenuto di Cuore Oscuro di Skyrim (l’avventura annuale che accompagna l’MMO per tutto il 2020).

Come già annunciato a settembre, Markarth (inizialmente noto come Darkstorm) uscirà il 2 novembre su PC, Mac e Stadia, mentre il 10 novembre arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One. Come sempre, il pacchetto sarà incluso per tutti gli abbonati all’ESO Plus o potrà essere acquistato singolarmente dal Crown Store.

Markarth permetterà ai giocatori di esplorare le regioni di Skyrim ancora non toccate dall’MMO, ovvero il Reach e l’Arkthzand Cavern (il reame sotterraneo). Come dichiarano gli sviluppatori sul sito ufficiale:

Come con Skyrim Occidentale esplorato in Greymoor, Markarth ti consente di esplorare sia la terra sopra (il Reach) che quella inferiore con una zona aggiuntiva: Arkthzand Cavern. Come le Caverne del capitolo Greymoor, questa parte di Blackreach è un mondo alieno e pericoloso, pieno di nuovi misteri e meraviglie, oltre a una buona dose di nuovi pericoli. […]

Al centro della zona c’è Markarth, un’antica fortezza nanica ora controllata dal Reachfolk, che ha permesso al team di sviluppo di realizzare una città diversa da quella che potresti aver visitato in TESV.

La software house sta dunque cercando di creare un senso di familiarità con la regione del Reach che già era possibile esplorare in The Elder Scrolls V, ma al tempo stesso con molte differenze visive e un diverso contesto politico, dato che ESO è ambientato centinaia di anni prima di Skyrim.

Markarth aggiungerà quindi una nuova zona, una nuova arena in solo e una nuova storia, che andrà a concludere l’arco narrativo di Dark Heart of Skyrim. Saranno presenti personaggi inediti, ma faranno il loro ritorno anche vecchie conoscenze come Verandis, Sai Sahan e Lyris Titanborn.

Per l’occasione ZeniMax ha pubblicato un breve teaser trailer di Markarth, che potete vedere qui di seguito. Nel frattempo ricordiamo che la quest prologo del DLC è live sui server: tutti i giocatori di ESO possono riscattarla gratuitamente dal Crown Store.

Infine, se volete saperne di più sull’ultima espansione di Elder Scrolls Online potete leggere la nostra recensione di GreymoorRingraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar