MMO.it

Destiny 2: inizia la Festa delle Anime Perdute, nuove armi e armature per Oltre la Luce

Destiny 2: inizia la Festa delle Anime Perdute, nuove armi e armature per Oltre la Luce

Come ogni anno l’evento di Halloween arriva sui vari MMO, e il primo della lista è Destiny 2. Bungie ha annunciato che la Festa delle Anime Perdute è disponibile da oggi, 6 ottobre, e andrà avanti fino al 3 novembre.

L’evento, gratuito per tutti i giocatori di Destiny 2, fa parte della Stagione degli Arrivi che è attualmente in corso e durerà fino al 10 novembre. In occasione della Festa delle Anime Perdute, Eva Levante attenderà alla Torre i guardiani per consentire loro di indossare maschere e celebrare coloro che hanno perduto. I giocatori potranno procurarsi qualche dolcetto e ricordare ciò per cui combattono mentre la minaccia dell’Oscurità si avvicina.

Inoltre la Foresta Infestata aprirà nuovamente i suoi cancelli: i guardiani potranno recuperare i decifratori per ottenere bottino extra al termine della Foresta.

Quest’anno la Festa delle Anime Perdute offrirà anche un nuovo astore, una nave e uno spettro esotici, nonché un emblema inedito, nuovi trionfi, nuove maschere e maggiori possibilità di ottenere i fucili automatici Licantropo Bray e Storia dell’Orrore con caratteristiche perfette. I guardiani potranno poi giocare per sbloccare la spilla dell’involucro Senza riposo. Il progresso per lo sblocco sarà consultabile dal proprio account di Ricompense di Bungie.

Una nuova linea di decori universali sarà disponibile nell’Everversum per attenebrare l’armatura dei guardiani, insieme a involucri di Spettro, il nuovo emote Prigionia spettrale e la nuova mossa finale Pugno a 1 pollice.

Qui di seguito potete vedere il trailer italiano dell’evento di Halloween, ma non è tutto.

 

 

Oggi Bungie ha pubblicato anche un breve teaser trailer dedicato alle armi e armature che potremo trovare in Oltre la Luce (Beyond Light), la prossima espansione di Destiny 2 che uscirà il 10 novembre e sarà ambientata sulle distese ghiacciate di Europa, una delle lune di Giove.

Qui la tecnologia dell’Età dell’Oro attende sotto secoli di ghiaccio coloro che intendono scoprire l’Oscurità. Con Oltre la Luce arriveranno nuove armi, armature e accessori per soddisfare i gusti dei giocatori. Eccone alcune:

Armi esotiche

  • Fucile a impulsi esotico: Senza Tempo per Spiegare
  • Fucile di precisione esotico: Nemboassalto
  • Spada esotica: Lamento
  • Lanciagranate esotico: Stretta della Salvezza

Armature esotiche

  • Casco esotico per titani: Preziose Cicatrici
  • Guanti lunghi esotici per titani: Mantello della Frana Glaciale
  • Morse esotiche per cacciatori: Abbraccio di Athrys
  • Cappuccio esotico per cacciatori: Maschera di Bakris
  • Casco esotico per stregoni: Coro dell’Alba
  • Guanti esotici per stregoni: Impugnature Necrotiche

 

Ricordiamo che per l’occasione arriverà anche un nuovo client, che ridurrà lo spazio occupato su disco, ma costringerà a scaricare il titolo da zero. Infine Destiny 2 sarà disponibile fin dal lancio anche sulle console next-gen, Xbox Series X/S il 10 novembre e PlayStation 5 il 19 novembre.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar