MMO.it

Rogue Company è ora disponibile come free to play su PC e console

Rogue Company è ora disponibile come free to play su PC e console

Dopo aver raggiunto e superato il traguardo di due milioni di giocatori durante la closed beta, Rogue Company è uscito ufficialmente dall’accesso anticipato e si trova ora in open beta. Per l’occasione il prodotto è anche diventato free-to-play, quindi può essere scaricato gratuitamente per PlayStation 4Xbox One, Nintendo Switch e PC via Epic Games Store.

Rogue Company è uno sparatutto d’azione a squadre in terza persona, che mette i giocatori nei panni di una compagnia d’agenti d’élite. Ogni agente offre una serie di abilità, gadget e perk particolari, che avvicinano il titolo al genere degli hero shooter.

First Watch Games e Hi-Rez Studios hanno annunciato che Rogue Company è completamente cross-play e cross-save tra tutte le piattaforme. Inoltre tutti i contenuti extra e futuri DLC saranno soltanto cosmetici.

In concomitanza col passaggio al free-to-play, è uscito un update che ha aggiunto un nuovo agente Rogue, Dahlia. Questo personaggio può supportare i compagni di squadra usando l’abilità Danger Close, che le permette di rianimare un alleato caduto per il resto del match. L’abilità passiva, Buddy System, le consente invece di prendere in prestito per il resto del round l’abilità di un dato compagno di squadra.

Nelle scorse ore sono stati pubblicati diversi video, tra cui un trailer per l’inizio dell’open beta, un cinematic teaser e un video gameplay per Dahlia. Potete vedere tutti i filmati qui di seguito. Voi proverete questo nuovo shooter multiplayer?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Filippo Chinello Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Filippo Chinello
Member
Filippo Chinello

Lo sto provando da ieri ed è una gran figata! Non è ai livelli di Black Light Retribution ma ci si avvicina molto…
Comunque è un gioco rilasciato prima del tempo, mancano una marea di cose, dalla personalizzazione dell’armamentario (a livello di gameplay, non di estetica) al poter spendere le monete che si guadagnano per cose che non siano altri personaggi… al poter ottenere cose estetiche senza spendere soldi veri..