MMO.it

Torchlight 3: annunciata la data di lancio ufficiale

Torchlight 3: annunciata la data di lancio ufficiale

Dopo cinque mesi di accesso anticipato Torchlight 3, il celebre action RPG hack ‘n’ slash sviluppato da Echtra Games, uscirà ufficialmente il 13 ottobre 2020. Il titolo è tradotto in italiano e sarà disponibile su PC via Steam, Xbox One e PlayStation 4 al prezzo di 39,99€, mentre su Nintendo Switch arriverà più avanti quest’anno.

In quella data i giocatori che nel giugno scorso hanno pagato per l’Early Access riceveranno la versione finale del gioco. Questo passaggio porterà anche all’ultimo wipe di tutti gli account, che avverrà il 6 ottobre. Gli utenti dell’accesso anticipato potranno avventurarsi nella frontiera una settimana prima mantenendo i progressi, così come i doni ricevuti durante questa fase, che facendo parte dei contenuti DLC del gioco rimarranno inalterati.

Sul sito ufficiale il CEO della compagnia di San Francisco Max Schaefer ha voluto ringraziare la community, che nel corso dell’estate ha contribuito a migliorare molti aspetti del prodotto, facendogli fare notevoli passi in avanti da quando inizialmente era stato presentato come Torchlight Frontiers:

L’uscita completa di Torchlight III non sarebbe stata possibile senza tutto l’incredibile lavoro da parte dell’intero team di Echtra e della nostra eccellente community di giocatori dell’Accesso Anticipato. Abbiamo messo il cuore in questa nuova avventura ed è stato straordinario ricevere così tanto sostegno dai giocatori mentre il gioco è stato in fase di sviluppo live.

Con le modifiche significative che abbiamo apportato nel corso del viaggio di Torchlight III nell’Accesso Anticipato, abbiamo fatto del nostro meglio per integrare in maniera coerente i pareri dei giocatori quanto più possibile nel gioco mentre avanziamo verso il lancio. Il prossimo mese non vediamo l’ora di accogliere tutti i giocatori nella Frontiera!

Dopo aver scelto una delle quattro classi disponibili (Mastro Rotaia, Forgiato, Mago del Crepuscolo e Tiratore Scelto) e un pet alleato ci si potrà avventurare nella frontiera un secolo dopo le vicende vissute nel precedente capitolo. Oltre a questo ci sarà un sistema di forti personalizzabili, un sistema di reliquie che permetterà svariate combinazioni e stili di gioco e il Dun’Djinn di Fazeer Shah, il contenuto endgame che vi metterà di fronte a numerosi dungeon con difficoltà sempre crescenti.

Come vi abbiamo descritto in una news precedente, prima della release definitiva sono attese delle patch mirate alla risoluzione dei bug ancora presenti, alla rifinitura delle skill di alcune classi e al miglioramento dell’esperienza di gioco. Infine ricordiamo che, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar