MMO.it

Genshin Impact è ora disponibile su PC, PS4 e mobile

Genshin Impact è ora disponibile su PC, PS4 e mobile

La casa di sviluppo cinese miHoYo, di stanza a Shangai, ha ufficializzato oggi la release del suo nuovo prodotto free-to-play, Genshin Impact. Il titolo è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, PC e dispositivi mobile.

Fortemente ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Genshin Impact si contorna di una grafica molto luminosa e saturata, piacevole alla vista, con sfaccettature anime qua e là. I giocatori devono riunire due fratelli per lungo tempo divisi, nel frattempo esplorando il mondo di Teyvat.

L’esplorazione del mondo avviene a piedi, tramite arrampicata oppure utilizzando un aliante: in stile Zelda, ci saranno santuari da scoprire e vari puzzle da affrontare.

La campagna principale si svolge in single player, facendo di Genshin un quasi-MMO. Ma i combattimenti, durante i quali si possono utilizzare fino a quattro personaggi, sono fruibili anche in multiplayer, con tanto di cross-play.

Fino al 10 ottobre è previsto un evento di login per festeggiare il lancio del gioco, e com’è costume in Oriente saranno date ai giocatori varie ricompense per il solo fatto di loggare.

Qui di seguito potete vedere il gameplay trailer ufficiale della versione 1.0. Potete invece scaricare il gioco dal sito ufficiale.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar