MMO.it

Star Wars: Squadrons è ufficialmente in fase gold

Star Wars: Squadrons è ufficialmente in fase gold

Ottobre è alle porte e con esso anche l’uscita di Star Wars: Squadrons, il nuovo gioco di combattimenti spaziali in prima persona targato Electronic Arts. Gli sviluppatori hanno annunciato che il titolo è in fase gold, cioè il suo sviluppo è ufficialmente completo e ci si prepara alla distribuzione sul mercato.

Come ha scritto su Twitter il creative director Ian Frazier:

Sono incredibilmente lieto di annunciare che dopo un sacco di duro lavoro da parte del team qui a Motive Montreal, Star Wars: Squadrons è appena andato in fase gold!

Star Wars: Squadrons sarà quindi disponibile dal prossimo 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin, Steam ed Epic Games Store al prezzo di 39,99€. Inoltre il prodotto supporterà il cross-play e sarà giocabile anche tramite la realtà virtuale (VR) su Playstation 4 e PC.

Frazier ha poi confermato che Squadrons supporterà i controlli appositi per i simulatori di volo con i sistemi HOTAS, ovvero sarà possibile pilotare le navi spaziali di Star Wars utilizzando joystick che replicano i stessi movimenti degli aerei e i sistemi di gestione della nave spaziale.

Ricordiamo che in Squadrons non saranno presenti microtransazioniEA Motive ha confermato che tutti gli elementi di personalizzazione estetica potranno essere sbloccati semplicemente giocando e non sarà possibile velocizzare la progressione con denaro reale.

Electronic Arts ha pubblicato un trailer dedicato alla campagna single player, che trovate qui di seguito. Infine su YouTube è stata annunciata una video Premiére, cioè un nuovo trailer che verrà svelato oggi, 14 settembre, alle ore 17:00.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar