Sul sito ufficiale di Guild Wars 2 è stato presentato con un trailer il nuovo fractal che si chiamerà Sunqua Peak. Come avevamo descritto in una news precedente, questo uscirà il 15 settembre.
ArenaNet, come aveva già fatto durante la live dell’ottavo anniversario, promette uno scontro finale che metterà alla prova anche i player più esperti:
Sunqua Peak dovrebbe essere un luogo tranquillo, sospeso in un cielo illuminato da una tempesta, con bellissime pietre e alberi in fiore a segnare il sentiero sul fianco della montagna.
Ma qualcosa qui è ferito e gli spiriti elementali hanno bisogno del tuo aiuto per curare la loro casa. Dopo aver dimostrato la padronanza del fractal, i giocatori potranno affrontare una versione più brutale del combattimento finale in challenge mode.
Questa nuova release dona un po’ di speranza a questo contenuto endgame che, viste le passate dichiarazioni della compagnia, si pensava fosse stato accantonato, senza contare che l’ultimo fractal uscì nel gennaio del 2019 insieme all’episodio All or Nothing.
Se a questo aggiungiamo il richiamo al continente di Cantha, questa uscita tiene ancora alto l’entusiasmo per l’annuncio di End of Dragons, la terza espansione di Guild Wars 2 prevista per il 2021. Anche se per ora ci sono solo teorie e speculazioni in merito, nel nostro speciale vi descriviamo cosa potremmo aspettarci dalla nuova espansione.
Qui di seguito potete vedere il trailer d’annuncio di Sunqua Peak. Infine se ne volete un assaggio l’11 settembre, sul canale Twitch di ArenaNet, la host Ruby Bayer e Cameron Rich mostreranno in anteprima il nuovo fractal.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta