MMO.it

Stasera nuovo Salotto estivo degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto estivo degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In calce all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Ahimè, purtroppo agosto volge al termine, e con esso anche le vacanze di molti di noi. Ma qualche buona notizia c’è, perchè torna il Salotto degli MMO! Stasera, domenica 23 agosto, Asczor e Plinious tornano live per un nuovo Late Show dal caldo salottino di MMO.it.

Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo voi supportate i nostri contenuti e non pagate nulla, perché è tutto incluso nel Prime. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello TwitchGrazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Inizieremo ovviamente parlando di Flight Simulator 2020, il nuovo titolo di casa Microsoft che sta facendo letteralmente impazzire il buon Asczor. Ma molti hanno un parere contrastante sulla natura del titolo: è davvero un gioco? È un simulatore? È un MMO? O forse un simulatore MMO? Parliamone in attesa della recensione!

Tranquilli, non parleremo solo di questo. Dedicheremo ampio spazio allo scottante tema Epic Games versus Apple (e, in parte minore, Google): la rimozione di Fortnite dall’App Store, le cause legali, la minaccia di cancellare tutti i futuri giochi in Unreal Engine su Mac e iOS. Le due megacorporazioni stanno dando vita a una vera e propria guerra digitale. Chi la spunterà? Di sicuro non i consumatori.

Discuteremo inoltre del recente annuncio secondo cui Intrepid Studios si è separata dal publisher My.games: Ashes of Creation verrà quindi autopubblicato in Europa, con tutti i vantaggi e i rischi che questo comporta.

Sempre a proposito di Europa, che dire di Lost Ark, che potrebbe essere pubblicato in Occidente nientemeno che da Amazon, già impegnata nel completamento dei lavori su New World? Tutto molto interessante.

Naturalmente questo è solo un assaggio degli argomenti del Salotto. Se avete già delle domande scrivetele nei commenti qui sotto. Appuntamento a stasera, dalle 21:45 circa, sul nostro canale Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar