MMO.it

Guild Wars 2: live il Festival of the Four Winds

Guild Wars 2: live il Festival of the Four Winds

Come annunciato in una news precedente, è ora live sui server di Guild Wars 2 il Festival of the Four Winds. Da oggi fino a 1° settembre una serie di attività doneranno un po’ di svago dai recenti avvenimenti di Jormag Rising e dai meta di Drizzlewood Coast.

Per citarne alcune, presso le Labyrinthine Cliffs troveremo le cacce al tesoro, la corsa dei dolyak e la raccolta dei cristalli disseminati tra le abitazioni del bazaar degli Zefiriti. Al Crown Pavilion di Divinity’s Reach invece potrete testare le vostre skill combattendo contro i numerosi campioni leggendari dislocati nei due piani della mappa.

Tra le ricompense disponibili troveremo ancora le armi Zephyrite e quelle Divine Sovereing, oltre ai Festival Token che potranno essere spesi presso i vendor presenti nelle due zone interessate dal festival.

Ricordiamo poi che il 25 agosto una patch renderà disponibile una collection che sbloccherà una nuova mastery che permetterà alla mount Skimmer di muoversi sott’acqua.

Potete leggere tutti i dettagli sul forum ufficiale di Guild Wars 2, mentre qui di seguito potete ammirare il trailer di presentazione del Festival dei Quattro Venti.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar