Sul canale ufficiale YouTube di Guild Wars 2 è stato pubblicato un video che mostra la nuova mastery che permetterà l’esplorazione subacquea. Dal 25 agosto lo Skimmer, la mount uscita con Path of Fire che può librarsi sul pelo dell’acqua, potrà immergersi ed esplorare i fondali di Tyria.
ArenaNet aveva fatto intuire questa possibilità già ad inizio luglio in occasione dell’annuncio della roadmap del prossimo trimestre. Come avevamo previsto, la cavalcatura a forma di manta ci permetterà di velocizzare l’esplorazione delle profondità del mondo di gioco. Probabilmente sarà molto importante per l’esplorazione di Cantha, il continente protagonista della prossima espansione del titolo.
Questa introduzione arriverà molto vicina all’ottavo anniversario di Guild Wars 2 che, dopo un brutto 2019, pare tornato in carreggiata con una Icebrood Saga che sta prendendo una maggiore identità grazie anche a No Quarter e Jormag Rising, gli ultimi due episodi usciti.
Inoltre, dal 14 al 21 agosto ci saranno dei bonus nella modalità World versus World. Questi aumenteranno del 50% il magic find e l’esperienza ricevuta, e del 25% le ricompense delle reward track. Infine ricordiamo che l’11 agosto partirà il Festival of the Four Winds, che arricchirà il titolo con le attività presenti alle Labyrinthine Cliff e al Crown Pavilion.
Potete vedere il video della nuova Mastery dello Skimmer qui di seguito.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta