Nelle scorse ore Rockstar Games ha annunciato il prossimo update di GTA Online, che sostanzialmente comprende l’evento Los Santos Summer Special. Esso uscirà contemporaneamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One l’11 agosto.
Questo aggiornamento porta un po’ di contenuto per i proprietari degli Yacht, che precedentemente erano stati snobbati a favore di chi aveva acquistato le varie proprietà criminali, il Bunker o il Casinò.
Proprio dagli Yacht si potrà creare una nuova serie di missioni, da soli o in coop fino a un massimo di quattro giocatori. La varietà, da sempre un punto di forza di GTA, è garantita: in questo caso, il tema è marittimo e ci si potranno quindi aspettare immersioni, inseguimenti su barche e contenuto genericamente acquatico.
C’è poi la nuova feature delle Lotte tra business, e una dozzina di nuovi veicoli acquistabili presso tutti i rivenditori: non ci sono solo le classiche supercar, ma anche fuoristrada e automobili a ruote scoperte, sul modello di quelle della Formula 1. Il modello di guida di GTA V, peraltro, contempla l’aerodinamica e la deportanza: sarà quindi interessante capire come questi mezzi si comporteranno nel mondo di gioco.
Infine, come già anticipato a luglio, Rockstar ha confermato che nei prossimi mesi arriverà su GTA Online “il più grande aggiornamento di sempre”, che vedrà il grande ritorno dei Colpi, probabilmente ambientati in una mappa completamente inedita.
The Los Santos Summer Special hits GTA Online on August 11th.
Featuring tense new co-op missions launched from your Super Yacht, new Open Wheel Races, a fleet of new vehicles and much more. Summer in Los Santos has something for everyone. https://t.co/ibTMFb2gvg pic.twitter.com/QPpmDHHaAI
— Rockstar Games (@RockstarGames) August 7, 2020
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta