MMO.it

Rebirth Online è ora disponibile in Early Access su Steam

Rebirth Online è ora disponibile in Early Access su Steam

Ci siamo: dopo un rinvio di qualche giorno, Rebirth Online è approdato in Early Access su Steam. Il prodotto è disponibile come free-to-play, con il client che pesa solo 3,08 GB.

Come, non vi ricordate? È il gioco di cui il buon EmberEye ci aveva parlato a luglio. Si tratta di un MMORPG fantasy nato inizialmente su mobile come Rebirth M, che ora è approdato su PC proprio con l’altisonante titolo di Rebirth Online. Caret Games presenta così il proprio prodotto:

Le avventure ti aspettano in un mondo animato da una grafica realistica! Vivi avventure autentiche nel grande mondo di Rebirth Online. Combatti, costruisci, esplora e combina diversi tipi di equipaggiamento e abilità per creare il tuo stile di gioco.

Gli sviluppatori promettono un’ambientazione interamente open world, un sistema di conflitto Guild vs Guild e open PvP, nonché gilde, dungeon unici e world boss da sconfiggere. Non mancano nemmeno “circa 20 differenti abilità e oltre 100 diversi oggetti e collezioni”.

Rebirth Online dovrebbe uscire definitivamente dall’Early Access nell’ultimo trimestre dell’anno, quando verranno aggiunte “la crescita dell’equipaggiamento e del personaggio, la possibilità di personalizzare il proprio avatar e dei giochi cooperativi più estesi”. Non chiedeteci che cosa voglia dire.

In ogni caso, al momento il titolo presenta una media recensioni degli utenti negativa su Steam, con appena il 20% di pareri positivi. Sicuramente la rivoluzionaria grandezza di questo gioco non è stata capita.

Insomma, abbiamo un nuovo candidato per la prossima puntata di MMO-Disagio? Potete farvi voi stessi un’idea delle qualità di Rebirth Online guardando il trailer qui di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar