MMO.it

Phantasy Star Online 2 è ora disponibile in Europa su PC e Xbox One

Phantasy Star Online 2 è ora disponibile in Europa su PC e Xbox One

SEGA ha annunciato che Phantasy Star Online 2 è ora disponibile su Xbox One e PC via Microsoft Store e Steam. Del gioco avevamo già parlato a maggio, ma allora si trattava della versione per gli Stati Uniti, mentre adesso è uscito ufficialmente anche in Europa.

Per chi non lo conoscesse, Phantasy Star Online 2 è un action JRPG online e free-to-play sviluppato da SEGA. Il client di gioco, che può essere scaricato gratuitamente, pesa ben 72,84 GB.

Con il lancio globale il titolo è approdato in altri 32 paesi oltre all’Italia, ovvero: Argentina, Australia, Austria, Brasile, Cile, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, Ungheria, India, Irlanda, Israele, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Federazione Russa, Singapore, Slovacchia, Sudafrica, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan e Turchia.

Non è tutto: in concomitanza con la versione globale è uscito anche l’Episode 4, un enorme aggiornamento che ha introdotto tantissime novità e contenuti inediti, tra cui l’aumento del level cap a 80, il sistema di crafting, un nuovo pianeta da esplorare, una storia aggiuntiva, nuove quest e mostri, nuove skill per i personaggi dal 76 all’80, le Battle Arena in cui affrontare altri giocatori in PvP, nonché nuove missioni, eventi stagionali e altro ancora.

Inoltre è stato portato a 20 il numero massimo di personaggi che è possibile creare. Potete leggere tutti i dettagli dell’Episode 4 sul sito ufficiale inglese.

Qui di seguito vi lasciamo la sinossi di Phantasy Star Online 2 pubblicata dagli sviluppatori.

Phantasy Star Online 2, l’atteso GdR online free-to-play è finalmente arrivato! PSO2 presenta elementi di gameplay rivoluzionari come le avventure infinite, Hybrid Custom Action e nuove personalizzazioni per i personaggi. Entra ora a far parte dell’ARKS! L’avventura ti attende!

TI DIAMO IL BENVENUTO ALLA FLOTTA ORACLE

Sei un agente dell’ARKS, e fai parte di una task force d’élite che ha l’obiettivo di esplorare pianeti inospitali alla ricerca di tracce della corruzione oscura, chiamata Falspawn. Fai squadra con gli alleati appartenenti a quattro razze differenti e scegli fra nove classi, ognuna con armi uniche e abilità speciali, e parti per avvincenti missioni senza fine con gli amici!

GDR D’AZIONE ONLINE INEGUAGLIATO

Goditi il sistema di combattimento più reattivo per un GdR online mai concepito fino a oggi. Con attacchi e abilità altamente personalizzabili, i combattimenti di PSO2 incoraggiano i giocatori a pensare alle loro strategie di battaglia in maniera creativa. La precisione e l’abilità determinano l’esito di ogni situazione di combattimento e con ben 18 tipi di armi tra cui scegliere, non dovrai mai limitarti a un solo stile di gioco.

CREATORE PERSONAGGI DEFINITIVO

Scopri un creatore di personaggi tra i più potenti che ci siano. Potendo scegliere tra quattro razze, personalizzare l’aspetto del tuo agente dell’ARKS non è che l’inizio. Il catalogo in continua espansione degli accessori modificabili di PSO2 e gli outfit a strati da poter combinare ti offrono infinite possibilità, l’unico limite è la tua fantasia.

FREE-TO-PLAY

Scaricalo e gioca gratis. Vivi tutto ciò che Phantasy Star Online 2 ha da offrire, senza livelli massimi o contenuti della storia bloccati. Una missione senza fine ti aspetta!

Il gioco base è free-to-play, ma è possibile anche acquistare contenuti a pagamento.

Phantasy Star Online 2 steam

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar