MMO.it

Spellbreak avrà la progressione cross-platform al lancio

Spellbreak avrà la progressione cross-platform al lancio

Solo poche settimane fa siamo tornati a parlarvi di Spellbreak, l’atteso action battle royale fantasy incentrato sulla magia sviluppato da Proletariat Inc. che uscirà entro fine anno in formato free-to-play.

Oggi gli sviluppatori statunitensi hanno annunciato che al lancio Spellbreak potrà godere del cross-play e avrà la progressione cross-platform tra PC (via Epic Games Store), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Tutte le statistiche di gioco e le personalizzazioni verranno quindi gestite senza soluzione di continuità tra le quattro piattaforme di lancio: ad esempio sarà possibile iniziare a giocare su PS4 per poi spostarsi su Xbox One, senza perdere alcun progresso sul proprio account. I giocatori potranno inoltre usare il proprio account per trovare facilmente i propri amici e creare delle squadre online multipiattaforma.

In occasione dell’annuncio Proletariat ha pubblicato un video dedicato, che potete vedere qui di seguito. Infine, se siete interessati a Spellbreak, sul sito ufficiale è possibile preordinare il titolo tramite una selezione di Founder Pack che garantiscono l’accesso a tutte le sessioni di testing e a diverse skin premium esclusive.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar