MMO.it

Magic Legends: svelata la nuova classe Sanctifier

Magic Legends: svelata la nuova classe Sanctifier

Sul sito ufficiale di Magic: Legends è stata presentata la nuova classe Sanctifier. Cryptic Studios, dopo aver presentato il Geomante, il Mago Mentale e l’Evocabestie, aggiunge un nuovo Planeswalker alle classi utilizzabili nel suo action RPG online.

Gli sviluppatori Matt Campbell e Barclay Chantel lo descrivono come una classe dal grande potere curativo, che mantiene comunque una buona percentuale di danno:

Il ruolo che volevamo dare al Sanctifier è quello di un guaritore che mantiene l’ordine sul campo di battaglia sostenendo allo stesso tempo i compagni e le creature evocate. La sfida nel progettarlo era assicurarsi che le sue capacità curative lo facessero sentire potente e non dipendente dagli alleati.

Il gameplay si basa sul Divine Bolt, un’abilità primaria che spara lampi di luce a lungo raggio colpendo i nemici da una distanza di sicurezza. La sua abilità secondaria, Wave of Radiance, genera una striscia di luce mobile che danneggia ogni nemico che tocca. Ai livelli successivi, questa ondata può anche curare gli alleati e le evocazioni.

Ogni volta che il Santificatore usa Salvezza rigenera la salute, cura le creature e ottiene Devozione. Dopo aver raccolto quattro stack di Devozione, al personaggio si unirà un angelo che combatte al suo fianco ed ha Lifelink. Come nel gioco di carte, le creature con Lifelink curano il giocatore mentre infliggono danni.

Ciò garantisce che questa classe acquisisca più valore dalle singole creature rispetto agli altri Planeswalker. Inoltre gli consente di concentrarsi su altri aspetti del mazzo, sapendo che saranno in grado di mantenere in vita le loro creature più potenti.

Questa nuova classe è calata in maniera netta nel Multiverso di Magic: The Gathering grazie ai suoi effetti grafici e ad alcuni simboli che gli affezionati al franchise sapranno riconoscere:

Il bastone del Sanctifier è adornato con un simbolo di significato storico nel Multiverso, che significa equilibrio e protezione per gli abitanti di Innistrad.

Volevamo anche che questa classe sembrasse più simile a un mago tradizionale. Erano indispensabili abiti fluenti e animazioni che rinforzassero il linguaggio del corpo. Per questo abbiamo aumentato l’intensità visiva dei suoi poteri con onde di luce scintillante e sfere dorate di energia.

Ricordiamo che questa nuova classe è solo l’ultima di una serie di rivelazioni. Nei mesi scorsi infatti lo studio ha descritto la costruzione del mazzo e gli incantesimi, i poteri del mana, la progressione, gli Artefatti, il sistema dei Reami, le missioni e attività del titolo e il sistema di sfide Director.

Infine vi ricordiamo che Magic: Legends verrà tradotto in italiano e uscirà su PC nel corso del 2020. Già ora ci si può iscrivere sul sito ufficiale per avere la possibilità di partecipare alla beta. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Magic: Legends, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Magic Legends Santifier nuova classe PLaneswalker bianco concept art Magic: Legends

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar