MMO.it

Phantasy Star Online 2: New Genesis annunciato con un trailer

Phantasy Star Online 2: New Genesis annunciato con un trailer

In occasione dell’Xbox Game Showcase è stato presentato anche il trailer di Phantasy Star Online 2: New Genesis. Questo action JRPG online non sarà un semplice update ma un “redesign” del famoso action JRPG free-to-play sviluppato da SEGA, che nella versione PC era arrivato nel mercato nord americano lo scorso maggio.

New Genesis promette una nuova veste grafica, una rielaborazione dei sistemi di gioco e diversi cambiamenti al gameplay. Il concept di base sembra quello di voler regalare tutta l’esperienza di Phantasy Star attraverso un impianto grafico migliorato, un gameplay più dinamico e moderno, aggiungendo nuove ambientazioni, missioni e nemici.

Inoltre SEGA ha collaborato a braccetto con Microsoft sull’infrastruttura online e l’adattamento occidentale. Phantasy Star Online 2: New Genesis sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X e Windows 10 in Occidente, mentre sul mercato giapponese arriverà anche per PlayStation 4 e Switch.

Al momento sappiamo che questo MMO uscirà nel 2021, ma ancora non si conosce una data certa per il lancio. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Phantasy Star Online 2: New Genesis.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar