MMO.it

Final Fantasy XIV: la patch 5.3 amplierà i contenuti della free trial

Final Fantasy XIV: la patch 5.3 amplierà i contenuti della free trial

Vi avevamo già parlato qualche settimana fa della patch 5.3, Reflections in Crystal, per il Final Fantasy XIV di Square Enix. Ebbene, con la nuova Lettera dal Produttore viene riconfermata la data di lancio dell’aggiornamento, prevista per l’11 agosto, a seguito di un rinvio causato dalla pandemia.

Sono, inoltre, stati rivelati maggiori dettagli sui contenuti più importanti che verranno introdotti con Reflections in Crystal, alcuni già noti, fra cui:

  • nuove main scenario quest.
  • La tribe dei Dwarves, specializzata nel crafting.
  • La continuazione dello scenario Sorrow of Werlyt.
  • Un nuovo dungeon di livello 80, intitolato The Heroes’ Gauntlet.
  • Una nuova trial segreta, di cui gli sviluppatori non vogliono ancora rivelare dettagli.
  • Il secondo raid di YoRHa nel Puppet’s Bunker, crossover con l’apprezzatissimo NieR Automata.
  • Il revamp di A Realm Reborn, con ora la possibilità di volare nelle relative zone, un sistema di fast travel e quest semplificate per ridurre i tempi necessari a completare questa parte della storia.
  • Tanti bilanciamenti ai contenuti già presenti nel gioco.

 

Importante annuncio, poi, riguarda l’ampliamento dei contenuti disponibili con la free trial di Final Fantasy XIV: la patch 5.3 renderà gratuita la progressione fino al livello 60, includendo nel pacchetto anche i job del Dark Knight, dell’Astrologian e del Machinist, la razza degli Au Ra e la main scenario quest di Heavensward.

Se volete conoscere tutti i dettagli della Lettera dal Produttore, potete leggere il recap completo in italiano realizzato dai ragazzi di FFXIVITA.

Qui di seguito, invece, trovate il trailer ufficiale appena pubblicato di Final Fantasy XIV: Reflections in Crystal, che mostra diversi tease dei contenuti citati sopra.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar