MMO.it

League of Legends: il nuovo campione Lillia è live con la patch 10.15

League of Legends: il nuovo campione Lillia è live con la patch 10.15

Con l’arrivo della patch 10.15 di League of Legends, il MOBA sviluppato da Riot Games amplia il roster di personaggi giocabili che ora include anche Lillia, una cerbiatta mutaforma apparentemente imbranata ed insicura.

Lillia è molto legata sia alla natura che ai sogni, e ambedue queste peculiarità si riscontrano nel suo kit di abilità, che vi riportiamo in italiano:

Passiva – Bastone dei sogni: Le abilità di Lillia applicano Polvere dei sogni, che infligge una parte della satute massima del bersaglio come danni magici per la sua durata.

Q – Colpi in fiore: Lillia agita il bastone in aria e infligge danni magici ai nemici vicini e danni puri a quelli sul bordo esterno del cerchio. Quando va a segno questo attacco, ottiene anche velocità di movimento.

W – Attenzione! Scusa!: Lillia carica un potente attacco con il suo bastone, infliggendo danni magici ai nemici. I nemici vicini al punto di impatto subiscono più danni.

E – Seme turbinante: Lillia lancia un Seme turbinante davanti a sé, infliggendo danni magici ai nemici e rallentandoli per la durata. Se il Seme manca il bersaglio, continua a rotolare finché non colpisce un nemico o il terreno.

R – Ninnananna melodica: Lillia lancia una Ninnananna sui nemici e chi è affetto da Polvere dei sogni viene progressivamente rallentato fino ad addormentarsi per un certo periodo di tempo. I nemici svegliati dai danni subiscono danni magici aggiuntivi.

Il nuovo campione inoltre inaugura il Festival del Fiore spirituale, un evento dalla durata di due giorni che permette ai giocatori di completare missioni per ricevere dei gettoni speciali. Questi ultimi potranno essere scambiati in seguito per comprare varie skin a tema, bundle chroma, icone e altri oggetti di League of Legends.

Oltre a ciò, dal 23 fino al 25 luglio torna Blitz al Nexus, una modalità sperimentale di eventi vari. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale. Infine, qui di seguito trovate il teaser trailer italiano di Lillia.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar