MMO.it

Destiny 2: rinviata a novembre l’espansione Oltre la Luce

Destiny 2: rinviata a novembre l’espansione Oltre la Luce

Lo scorso giugno Bungie ha annunciato Oltre la Luce (Beyond Light), la nuova espansione di Destiny 2 che inaugurerà l’Anno 4. Il contenuto, inizialmente previsto per il 22 settembre, è però stato rinviato al 10 novembre 2020.

Vi riportiamo il comunicato ufficiale pubblicato dal community manager DeeJ, da noi tradotto in italiano:

Come primo capitolo di una nuova trilogia di espansioni, Oltre la Luce è l’inizio di una nuova era per Destiny 2. Abbiamo una storia potente da raccontare e nuove incredibili funzionalità che siamo davvero entusiasti di far vivere ai giocatori. Come sempre, il nostro obiettivo è quello di realizzare l’espansione più bella e divertente che possiamo fare per i nostri fan. Per questo, stiamo facendo ciò che è meglio per il gioco e spostando la data di lancio.

Gli ultimi mesi sono stati una sfida e continueranno a esserlo durante questa pandemia. Abbiamo imparato a creare insieme in un modo nuovo, dovendo lavorare separati l’uno dall’altro. Nonostante questi ostacoli, ci impegniamo sempre per mantenere lo stesso livello di qualità che i nostri fan si aspettano.

Nelle prossime settimane, sveleremo di più su cosa stiamo lavorando per Beyond Light e cosa significa anche per Season of Arrivals, che si protrarrà fino al 10 novembre. Beyond Light prepara il terreno per un futuro incredibile in Destiny 2 e, anche se arriverà più tardi di quanto ci aspettassimo, siamo entusiasti di continuare il viaggio con voi questo novembre.

Anche in questo caso, si tratta quindi di un rinvio legato al COVID-19 e alla conseguente situazione di distanziamento sociale, che rende estremamente difficile lavorare negli studi di sviluppo.

Come conseguenza, la Stagione degli Arrivi di Destiny 2, attualmente in corso, è stata estesa fino al 10 novembre. Inoltre il team promette che nelle prossime settimane verranno svelati ulteriori dettagli su Oltre la Luce, che secondo gli sviluppatori “preparerà il terreno per l’incredibile futuro di Destiny 2”.

A tal proposito è opportuno ricordare che Bungie ha già annunciato le prossime due espansioni in arrivo dopo Beyond Light: queste sono intitolate The Witch Queen (in italiano La Regina dei Sussurri) e Lightfall (L’Eclissi), e verranno lanciate rispettivamente nel 2021 e nel 2022. Infine Destiny 2 verrà pubblicato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar