MMO.it

Stasera nuovo Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In calce all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Domenica scorsa avevamo in programma un nuovo Salotto degli MMO, ma poi si è intromesso l’Ubisoft Forward, lo streaming della compagnia francese che quest’anno ha di fatto sostituito l’E3 (annullato causa COVID). Abbiamo quindi seguito l’evento con una bella diretta, ma adesso è tempo di recuperare!

Per questo stasera, mercoledì 15 luglio, Asczor e Plinious tornano live per un nuovo Late Show dal quartier generale di MMO.it. Anche stavolta l’appuntamento si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon PrimeTwitch Prime: così facendo voi supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso nel Prime. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Per quanto riguarda gli argomenti, potevano mancare i temi di discussione? Ovviamente no!

Inizieremo parlando delle ultime conferenze realizzate dai publisher, ovvero il già citato Ubisoft Forward e lo streaming di Blizzard dedicato a World of Warcraft: Shadowlands. Non sono mancati gli annunci, tra Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs: Legion e Far Cry 6, ma praticamente tutti erano già stati leakati online. Che cosa è andato storto in questi eventi? Analizziamo la strategia comunicativa dei due publisher e tracciamo un bilancio.

Discuteremo anche di Guild Wars 2 alla luce del reveal dell’Episodio 4, Jormag Rising, e della nuova roadmap relativa al terzo trimestre dell’anno. ArenaNet ci rivelerà presto delle grosse sorprese per il futuro del suo MMORPG fantasy?

Il buon Asczor ci parlerà inoltre di Microsoft Flight Simulator, il nuovo simulatore di volo in uscita ad agosto, che potrebbe rivelarsi realmente rivoluzionario dal punto di vista tecnico. Finalmente si torna a volare!

In conclusione, se avete già delle domande scrivetele nei commenti in calce all’articolo. Ci vediamo stasera, dalle 21:30 circa, sul nostro canale Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar