MMO.it

Stasera si tiene l’Ubisoft Forward, seguite la nostra diretta Twitch!

Stasera si tiene l’Ubisoft Forward, seguite la nostra diretta Twitch!

AGGIORNAMENTO: In calce all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Sono momenti di grande confusione in casa Ubisoft. Nel giro di poche ore la compagnia francese ha subito una serie di leak che ha messo in mostra i principali giochi dello studio in arrivo nei prossimi mesi.

Le fughe di notizie riguardano Far Cry 6 e Assassin’s Creed Valhalla: del primo è emerso il trailer d’annuncio e persino la data di uscita, come vi abbiamo riportato in una news. A questo punto possiamo dare l’indiscrezione per confermata: Far Cry 6, che avrà come villain principale il famoso attore hollywoodiano Giancarlo Esposito, uscirà il 18 febbraio 2021.

Poche ore dopo sono emerse tantissime informazioni anche sul prossimo capitolo della saga degli assassini, probabilmente il pezzo forte di tutta la line-up Ubisoft: un trailer, trapelato proprio sulla pagina Instagram italiana di Assassin’s Creed e poi ripreso dall’utente j0nathan su Twitter, ha anticipato che Valhalla uscirà il 17 novembre 2020, anche su Xbox Series X e PlayStation 5.

Del titolo sono inoltre emersi svariati video di gameplay su YouTube, che mostrano 7 minuti di footage a 60 fps.

Come se non bastasse, nelle ultime ore tre dirigenti di alto livello di Ubisoft hanno lasciato la compagnia a seguito di accuse di abusi e molestie. Si tratta di Serge Hascoët (chief creative officer), Yannis Mallat (managing director di Ubisoft Montreal) e Cécile Cornet (global head of human resources). A questo si aggiunge anche il caso di Ashraf Ismail, creative director di Assassin’s Creed Valhalla, che ha abbandonato il progetto in seguito a un caso di adulterio. Si tratta di una situazione grave, che ha portato Ubisoft stessa a pubblicare un comunicato ufficiale.

Insomma, un vero uragano. In tutto questo stasera si tiene l’Ubisoft Forward, l’evento estivo dell’azienda francese che sostituisce la conferenza dell’E3 (che, ricordiamo, quest’anno è stato annullato causa COVID-19). Oltre che su Valhalla e Far Cry 6, possiamo aspettarci novità anche su Watch Dogs: Legion, Hyper Scape, The Division 2 e altro.

Come abbiamo fatto per lo streaming Blizzard di World of Warcraft: Shadowlands, anche stavolta noi di MMO.it ci saremo! Stasera saremo live per seguire e commentare in diretta la conferenza sul nostro canale Twitch. Appuntamento quindi dalle 20:45, non mancate all’Ubisoft Forward by MMO.it!

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar