MMO.it

Rebirth Online sta finalmente per arrivare su Steam!

Rebirth Online sta finalmente per arrivare su Steam!

Qua su MMO.it siamo grandi estimatori di MMORPG mobile, soprattutto di quelli di matrice orientale, ma ora che la pandemia imperversa e il mobile ha un po’ perso il proprio senso d’essere, lo siamo ancora di più per i loro port su PC, quindi non potevamo che festeggiare alla notizia dell’arrivo su Steam dell’incredibile free-to-play Rebirth Online, dei coreani Caret Games, il prossimo 31 luglio. Quale migliore compagnia, insieme alle zanzare, per le afose giornate di agosto!

Ma dite, non avete mai sentito parlare dello strepitoso Rebirth Online? A dire il vero neanche noi fino a ieri, eppure ne siamo rimasti subito ammaliati: si sa, quello dei MMORPG è un genere morente, ma questo faro di luce e speranza ci ha inesorabilmente riempito i cuori di gioia. Dovete sapere che Caret Games è una start up coreana di successo che è riuscita a ottenere ben 28 milioni di dollari di finanziamento da parte di quei benefattori dei nipponici di Softbank. E poi dicono che giapponesi e coreani si odiano, mah!

Ebbene, non paghi e stufi di vedere su Kickstarter prodotti scam e ragazzine di dodici anni ricevere migliaia di dollari per i loro diari di viaggio, i manager di Caret Games hanno deciso di dimostrare quanto i sistemi tradizionali di crowdfunding fossero corrotti e ingiusti con una campagna per il loro innovativo MMORPG, ricevendo solamente 810 dollari. Il messaggio è stato così forte, chiaro ed efficace, che la campagna è stata ritirata dopo due giorni. Ah, la decadenza dei costumi in Occidente… chi ci salverà?

 

Rebirth Online

I livelli di testosterone di Rebirth Online sfondano qualsiasi metro di giudizio. Un gioco davvero maschio.

Ma passiamo ora a narrare delle incredibili feature che hanno reso Rebirth M, la versione mobile su cui si basa Rebirth Online, così popolare in Brasile. Avete sentito bene, Rebirth M ha visto il lancio prima in Brasile, perché… Insomma non siamo un sito di investimento e marketing, avranno avuto le loro ragioni. Comunque, il titolo vanta di un comparto grafico realistico (se avete assunto qualche sostanza psicoattiva, s’intende) interamente in 3D, azione in tempo reale m-o-z-z-a-f-i-a-t-o contestualizzata in un vastissimo open world e un lore a cui George R. R. Martin farebbe un baffo.

Per la versione in uscita su Steam, il gioco è descritto come “l’MMO perfetto con milioni di giocatori ovunque, in qualsiasi momento” e “un fantasy RPG pieno d’azione con oltre giocatori intorno al mondo” (An action-packed fantasy RPG with over players around the world!): un titolo così innovativo da essere incomprensibile per le nostre piccole menti retrograde. Vi sarà anche PvP, addirittura Guild vs Guild, nonché “vari contenuti, inclusi Boss Raid e Gilde” (cit.), ma non un sito web ufficiale per la versione PC, per cui non cercatelo.

Insomma, ci troviamo davanti ad un titolo rivoluzionario, perciò preparate i vostri setup da gaming (occhio che sono richieste almeno le DirectX 9.0c per giocarci!) perché il 31 luglio non si parlerà d’altro.

Potete trovare queste e (poche) altre informazioni sulla pagina Steam, mentre di seguito vi lasciamo con lo strepitoso trailer ufficiale, rigorosamente non in HD!

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniTr4m4Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Capolavoro, un MMORPG imperdibile, non lasciatevelo sfuggire!

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

😱

Tr4m4
Guest
Tr4m4

Scusate, non riesco a capire se è una recensione reale oppure se è sarcasmo non dichiarato. Leggendo altre recensioni sembra essere un mmorpg orribile, ma voi dite l’esatto contrario.
Se è un articolo basato sul sarcasmo non dichiarato renderebbe le vostre recensioni, per un utente casual come me che vi trova su google, un po’ ambigue e poco utili :(

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin