MMO.it

Legends of Aria è uscito dall’Early Access, nuovo update The Frozen Tundra

Legends of Aria è uscito dall’Early Access, nuovo update The Frozen Tundra

Dopo quasi un anno dall’arrivo in Early Access su Steam, Legends of Aria, il MMORPG sandbox moddabile a visuale isometrica ispirato a Ultima Online di Citadel Studios (prima noto come Shards Online), ha finalmente visto il lancio ufficiale definitivo in data 8 luglio.

Per placare le preoccupazioni degli utenti, gli sviluppatori hanno assicurato che l’uscita dall’Early Access non significherà un abbandono a se stesso del titolo, promettendo, anzi, di continuare ad aggiungere nuovi contenuti, migliorare l’engine e l’interfaccia e risolvere bug e problemi di bilanciamento.

Proprio per questa occasione, la promessa ha avuto modo di concretizzarsi sotto forma di un nuovo aggiornamento gratuito, il Point Release 10, intitolato The Frozen Tundra. Come si può intuire dal nome, questo update ha introdotto una regione artica inedita a nord del continente di Celador: si tratta di una terra inesplorata fredda e ostile, piena di belve feroci, barbari sanguinari e tesori pronti per essere trovati dagli avventurieri più audaci.

Sono ora disponibili nuovi Trait e nuove Prestige ability per il Bard e il Tamer e il sistema di combat profession è stato ripensato per rendere più facile la costruzione di build ibride.

È stato, poi, implementato un ribilanciamento delle Catacombs e delle Awakening, atto a renderle più approcciabili da piccoli gruppi di giocatori, ed è stata aggiunta un’Awakening nuova. Introdotta anche un’arena pensata specificamente per il PvP, con succose ricompense per i campioni che sapranno ergersi sui propri avversari.

Infine sono state aggiunte tante nuove armi, bestie tamabili, quest per le varie League e scorci sul lore di Celador, mentre i drop dei mostri sono stati riformulati per essere più bilanciati.

Ricordiamo che Legends of Aria è free-to-play dallo scorso dicembre, e può quindi essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o da Steam. Gli utenti free hanno accesso a quasi tutti i contenuti di gioco, ma devono acquistare il Citizen’s Pass (a 16,79€) se vogliono costruire una casa, gestire un proprio negozio, sbloccare tutti gli slot della banca o giocare sui server della community. Per chi volesse fruire dell’esperienza completa, è possibile attivare direttamente la Premium Membership, un abbonamento mensile opzionale che fornisce accesso a vari bonus come uno slot personaggio aggiuntivo, un terreno per l’housing e 100 gemme alla settimana da spendere nello store in-game.

Se siete curiosi di saperne di più su questo MMORPG sandbox indie, potete guardare il nostro ultimo streaming su MMO.it. Nel frattempo vi lasciamo con il trailer ufficiale di The Frozen Tundra.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar