MMO.it

Guild Wars 2: balance patch e roadmap del prossimo trimestre

Guild Wars 2: balance patch e roadmap del prossimo trimestre

Dal sito ufficiale ArenaNet ha pubblicato la nuova roadmap del terzo trimestre di Guild Wars 2, insieme ad una patch di bilanciamento annunciata la settimana scorsa. In questi ultimi giorni di Dragon Bash Festival la community del gioco si stava giusto interrogando sui prossimi contenuti in uscita.

Oggi la compagnia di Bellevue ha risposto alle domande di molti, svelando la scaletta dei prossimi avvenimenti di Tyria. Andiamo per ordine: a fine luglio arriverà il quarto episodio della Icebrood Saga che porterà avanti la storia vista in No Quarter. Anche questo episodio non sarà doppiato perché ArenaNet, attori e tecnici di registrazione hanno deciso di rispettare le norme di sicurezza imposte dal periodo.

I doppiatori coinvolti già dall’annuncio di No Quarter hanno chiarito che la mancanza di voci è solo provvisoria. Appena possibile tutti gli episodi rilasciati durante l’emergenza COVID-19 saranno aggiornati con le tracce dei personaggi protagonisti e dei dialoghi ambientali, riportando tutto dentro gli standard tipici di Guild Wars 2. Il quarto e nuovo episodio della Saga arriverà per fine luglio e potrebbe uscire un teaser trailer già nei prossimi giorni.

 

Guild Wars 2 ArenaNet Roadmap terzo trimestre 4 episodio Icebrood Saga FEstival 4 venti e Nuova abilità Mount Skimmer

Come l’anno scorso, vedremo il ritorno del Festival of the Four Winds che, per non accavallarsi con l’episodio del Living World, verrà spostato alla prima metà di agosto. Ci saranno le caratteristiche attività alle Labyrinthine Cliffs e tutte le battaglie del Crown Pavilion di Divinity’s Reach.

Tra le novità troviamo la “new mount ability” e un nuovo Fractal: una cavalcatura già in nostro possesso riceverà quindi una nuova skill. Dall’immagine possiamo notare che molto probabilmente si tratta dello Skimmer, la manta che permette di scivolare sul pelo dell’acqua. Molti pensano che finalmente avremo la possibilità di usarla sott’acqua dando una nuova giovinezza a questa cavalcatura di Path of Fire. Inoltre, se fosse questa la sua nuova abilità potrebbe diventare fondamentale per l’esplorazione di Cantha, il continente protagonista della terza espansione di Guild Wars 2 ancora in lavorazione.

Ultimo ma non per importanza, come detto, ci sarà un nuovo Fractal che arriverà a settembre e che sarà ambientato su dei picchi innevati. Questo nuovo contenuto era già stato velatamente annunciato da Mike Zadorojny in un’intervista del settembre scorso.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar