Al Nacon Connect è stato annunciato ufficialmente il nuovo capitolo della saga di Test Drive Unlimited, veri e propri MMO di automobili prima dei tempi di The Crew 2, intitolato Solar Crown.
La notizia è interessante perché i precedenti TDU erano prodotti interessanti, dal concept avanti ai loro tempi, ma castrati da una infrastruttura di rete mediocre e da una mancanza di contenuti, specie per ciò che riguardava la personalizzazione della vettura. In questo senso, titoli come Forza Horizon 4 e The Crew hanno preso il posto inizialmente solcato da Test Drive Unlimited, migliorandolo notevolmente.
Ma per la verità, TDU nasceva innanzi tutto come un “simulatore di vita lussuosa” nel quale le automobili la facevano da padrone. E, stando a quanto viene scritto come presentazione del gioco su Steam, potrebbe essere così anche per quest’ultimo capitolo:
Test Drive Unlimited: Solar Crown è un’esperienza open world di guida e di lusso. Prendi le chiavi in mano e vivi la vita del lusso. Ricordati, lo status sociale è tutto nel mondo di TDU.
Test Drive Unlimited: Solar Crown è sviluppato da KT Racing e verrà pubblicato proprio da Nacon. Non ci sono, al momento, altre informazioni precise. Per esempio, non è dato sapere né il periodo previsto di uscita del gioco, né le piattaforme sui cui verrà rilasciato.
Vi terremo quindi informati nel momento in cui usciranno maggiori novità sul titolo. Nel frattempo, potete vedere il primo trailer di annuncio di Solar Crown qui di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta