MMO.it

Mortal Shell: è iniziata l’open beta PC del soulslike di Cold Symmetry

Mortal Shell: è iniziata l’open beta PC del soulslike di Cold Symmetry

Mortal Shell è un action RPG soulslike sviluppato da Cold Symmetry attualmente in lavorazione, la cui Open Beta è stata aperta a sorpresa, su Epic Games Store, proprio oggi.

Il gioco si sviluppa prettamente sulla formula di Bloodborne, e rispetto a Dark Souls pone maggiore enfasi sulla schivata delle abilità nemiche piuttosto che su un potenziale approccio aggressivo ed armorizzato. La novità è rappresentata dalla possibilità di impersonare le spoglie dei defunti per utilizzarli in combattimento, e ciascuno di essi dovrebbe avere abilità e caratteristiche peculiari, un po’ come se fossero dei Warframe.

Molto più di questo non si sa ancora, vista la scarsità di informazioni al momento rilasciate sul titolo. Ma grazie all’Open Beta chiunque può farsi un’idea sul titolo, anche perchè l’installazione pesa solo poco più di 6 GB.

Per accedervi, è sufficiente recarsi sull’apposita pagina dell’Epic Games Store e cliccare su Ottieni, ovviamente dopo aver loggato col proprio account. Il gioco uscirà poi questa estate su PlayStation 4, Xbox One e PC via Epic Store, mentre per il lancio su Steam bisogna attendere il 2021.

Prima di scaricarlo, o mentre lo state scaricando, potete vedere qui di seguito due video gameplay di Mortal Shell. Che ne pensate, vi attira questo nuovo soulslike?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar