MMO.it

The Division 2: è disponibile il nuovo raid Cavallo d’Acciaio

The Division 2: è disponibile il nuovo raid Cavallo d’Acciaio

Dopo l’uscita dell’Update 10, è ora tempo per Tom Clancy’s The Division 2 di aggiornarsi ulteriormente con il rilascio del nuovo raid da 8 giocatori Operation Iron Horse (o, in italiano, Operazione Cavallo D’Acciaio). Non è ben chiaro come mai sia stato tradotto “iron”, che vuol dire “ferro”, in “acciaio”, ma tant’è.

L’Operazione Cavallo d’acciaio sarà l’ennesima prova della feroce spietatezza dei True Sons. Durante l’operazione, non dovrete soltanto affrontare i True Sons e i loro svariati assi nella manica, ma anche i molti pericoli che un luogo come una fonderia nasconde. Ogni boss avrà caratteristiche e specifiche dinamiche d’azione, mettendo così a dura prova le abilità cooperative dei giocatori, intrappolati in un ambiente di gioco estremamente impegnativo.

Al raid potranno partecipare già da stasera tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 40 giocando all’espansione Warlords of New York, mentre i giocatori che possiedono solo il gioco base potranno partecipare alla versione per il livello 30 dell’Operation Iron Horse, che sarà disponibile dal 7 luglio. Operation Iron Horse può essere giocata in modalità Normale e Discovery, con quest’ultima che arriverà successivamente e includerà una funzione di matchmaking per il raid.

Se questo vi sembra un po’ complesso, ecco come Ubisoft ha settorializzato i requisiti del raid:

Raid Livello 40:

  • Disponibile per tutti i giocatori di livello 40 che abbiano completato la campagna Warlords of New York.
  • Non c’è un livello SHADE raccomandato, tuttavia più sarà alto tale livello, maggiori saranno i bonus a disposizione dei giocatori.

Raid Livello 30:

  • Disponibile la settimana successiva alla pubblicazione della versione di livello 40.
  • Si raccomanda un punteggio equipaggiamento di 490 o superiore, con equipaggiamento ottimizzato Alta gamma.

Modalità Scoperta (livelli 30 e 40)

  • Sarà resa disponibile con un aggiornamento successivo.
  • Il Matchmaking sarà disponibile esclusivamente in modalità Scoperta.
  • Permetterà ai giocatori sprovvisti dell’equipaggiamento minimo necessario di partecipare comunque all’Operazione Cavallo d’acciaio, o esplorare comunque l’area di gioco e i suoi segreti.

Gruppo misto (livelli 30 e 40):

  • Potrete assemblare i vostri gruppi mescolando giocatori di livello 30 e 40.
  • Il raid si adatterà automaticamente al livello più alto presente nel gruppo.
  • Se il raid viene impostato sul livello 40, i giocatori di livello 30 verranno allineati a tale livello per la durata della missione (lo stesso accade per le altre attività coop).
  • Le ricompense verranno sempre accordate al rispettivo livello dei giocatori.

 

Non può mancare una parentesi dedicata al loot: numerose infatti sono le ricompense di questo nuovo raid. Ecco le principali:

  • L’arma speciale La Famelica è un fucile a doppia canna che accorda al giocatore bonus offensivi e difensivi.
  • Il Regulus, invece, è un revolver con un alto valore di danni base, in grado di provocare delle esplosioni quando si mette a segno un’uccisione con colpo alla testa, amplificando ulteriormente i danni e applicando l’effetto Emorragia a tutti i nemici nei paraggi.
  • Il set equipaggiamento Fonderia Baluardo è progettato per i giocatori che vogliono massimizzare le proprie capacità di sopravvivenza, in quanto permette tanto a essi quanto ai loro scudi di assorbire e quindi recuperare col tempo i danni subiti.
  • Il set Iniziativa futura dona ai giocatori eccelse abilità di riparazione, mentre incrementa i danni inflitti dai compagni con corazza totalmente integra.

 

Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale Ubisoft, mentre qui di seguito trovate il trailer italiano di Operazione Cavallo d’Acciaio.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar