MMO.it

Path of Exile: è live la nuova espansione Harvest

Path of Exile: è live la nuova espansione Harvest

Un nuovo grande aggiornamento è disponibile per Path of Exile. Si tratta di Harvest, contemporaneamente sia lega che espansione, che riporta i giocatori nel mondo di Wraeclast per aiutare Oshabi, che ha bisogno di mietere il Sacred Grove.

In poche parole i giocatori dovranno piantare dei semi, che cresceranno sino a diventare dei mostri da uccidere. Una volta eliminati essi dropperanno la loro forza vitale, che servirà come nuova valuta di crafting.

Uno degli aspetti di cui siamo più fieri è rappresentato dal crafting system. Abbiamo veramente creato un crafting system più potente, accessibile e unico di tutti quelli venuti nelle precedenti leghe. Non vediamo l’ora di vedere come i giocatori di PoE spingeranno ai limiti questo sistema.

Così ha dichiarato il co-fondatore di Grinding Gear Games Chris Wilson nel presentare le novità portate da Harvest.

Ma quanto descritto sinora, ovviamente, non è tutto: c’è anche una discreta quantità di feature innovative quali quattro nuove Warcry skill, tre nuovi Brand e una gemma di supporto sempre Brand, una serie di bilanciamenti lungo tutto lo skill tree passivo e per ciò che riguarda alcuni mostri nel mondo di gioco, nonché 12 nuovi oggetti unici e miglioramenti a 50 già esistenti.

L’espansione è ora live su PC, mentre i giocatori console dovranno aspettare una settimana in più: Harvest uscirà su PlayStation 4 e Xbox One la prossima settimana.

Potete leggere tutti i dettagli in inglese sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Harvest.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar