MMO.it

Injustice: Gods Among Us riscattabile gratis su PC, PS4 e Xbox One

Injustice: Gods Among Us riscattabile gratis su PC, PS4 e Xbox One

Segnaliamo una nuova gradita offerta: Warner Bros ha annunciato su Twitter di voler regalare gratuitamente Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition a tutti gli utenti PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo può essere riscattato fino al prossimo 25 giugno, e una volta che lo sbloccherete sarà vostro per sempre. Se avete a disposizione tutte e tre le piattaforme di gioco, potete persino aggiudicarvi tre diverse copie.

Per chi non lo conoscesse, Injustice: Gods Among Us è un apprezzato picchiaduro ambientato nell’universo dei supereroi e villain DC Comics, uscito nel 2013. Da notare che non si tratta dell’edizione standard del gioco, ma dell’Ultimate Edition: questa include tutti i pacchetti e DLC pubblicati nel corso degli anni, permettendovi di giocare con il roster completo, compresi personaggi a pagamento come Batgirl, Lobo, Scorpion, Zod, Martian Manhunter e Zatanna.

Vi lasciamo i link ai rispettivi store in cui riscattare la vostra copia gratuita:

 

Ricordiamo che l’offerta sarà attiva fino a giovedì prossimo, quindi affrettatevi se siete interessati al prodotto. Qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Injustice: Gods Among Us.

Infine, ne approfittiamo anche per segnalare che questa settimana Epic Games regala Pathway sul suo store proprietario. L’avventura strategica di Robotality può essere riscattata gratis su Epic Games Store entro le ore 17:00 del 25 giugno.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar