MMO.it

New World: un video gameplay mostra la modalità PvP War

New World: un video gameplay mostra la modalità PvP War

Nelle scorse ore IGN ha pubblicato un video di gameplay esclusivo dedicato a New World, il nuovo MMORPG open world di Amazon Game Studios che uscirà ad agosto su Steam. Il filmato, che trovate in calce all’articolo, ci permette di vedere in azione per 16 minuti la modalità War e di sentire le parole di Dave Verfaillie e Mike Willette, rispettivamente creative director e producer di New World.

Le Guerre rappresentano dei conflitti PvP combattuti per il possesso dei territori. Quando i giocatori di una certa Compagnia (l’equivalente delle gilde) tentano di impadronirsi del territorio di un’altra Compagnia, verrà dichiarata una guerra: a quel punto la prima Compagnia potrà assediare il forte della Compagnia in difesa, la quale potrà scegliere una finestra di assedio. Si terrà dunque un’intensa battaglia PvP 50v50 tra le due Compagnie, della durata di 30 minuti, per il controllo del territorio.

L’obiettivo degli assedianti è quello di catturare i tre punti attorno alla fortezza, per poi conquistare la bandiera all’interno. I difensori devono ovviamente fare in modo che questo non accada, difendendo il forte con potenti armi d’assedio e impedendo agli assedianti di catturare i punti chiave.

IGN ha pubblicato anche una video intervista di 10 minuti, sempre con Dave Verfaillie e Mike Willette, che potete vedere dopo il video di gameplay.

Nel frattempo anche MMORPG.com ha pubblicato una lunga intervista (scritta però) con lo stesso Verfaillie. Lo sviluppatore di Amazon Game Studios ha parlato del sistema di combattimento, delle armi, del crafting, dell’auction house, dell’endgame e altro: se siete interessati potete leggere l’intervista integrale in inglese.

Infine ricordiamo che New World sarà tradotto in italiano e uscirà ufficialmente il 25 agosto: il titolo, inizialmente previsto per maggio, è stato rinviato a causa della pandemia e delle radicali modifiche effettuate dagli sviluppatori al PvP e alla struttura di gioco. La closed beta inizierà il prossimo 23 luglio.

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
GrullaiaSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Grullaia
Guest
Grullaia

“verrà dichiarata una guerra: a quel punto la prima Compagnia potrà assediare il forte”
ma non era a sorteggio? le compagnie si mettono in lista per attaccare l’avamposto e casualmente avviene il sorteggio.
30 minuti 1 volta al giorno per quanti avamposti? 20 o 30 in totale forse, spartiti per le 3 fazioni, sarà un pvp estenuante…

Senryu
Guest
Senryu

Ma non era meglio fare 2 video, uno per il gruppo di difesa, e uno per il gruppo di attacco?
fatto così, continuando a saltare da un grp all’altro non si capisce una mazza >.<