MMO.it

New World: nuovo trailer, annunciato l’inizio della closed beta

New World: nuovo trailer, annunciato l’inizio della closed beta

Durante il PC Gaming Show che si è tenuto nelle scorse ore sono arrivate importanti novità per New World, l’atteso MMORPG open world in arrivo su Steam.

Anzitutto Amazon Game Studios ha annunciato che la closed beta inizierà il prossimo 23 luglio. I giocatori che preordinano il titolo otterranno l’accesso alla beta. Due sono le versioni disponibili per il preorder sulla piattaforma di Valve: la Standard edition costa 39,99€, mentre la Deluxe 49,99€.

Brutte notizie, quindi, per coloro che speravano in un’open beta aperta a tutti, che finora non è mai stata nominata dagli sviluppatori.

Inoltre è stata confermata la data di lancio: New World uscirà ufficialmente il prossimo 25 agosto. L’MMO era inizialmente previsto per maggio, ma è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria e delle radicali modifiche effettuate dagli sviluppatori al PvP e alla struttura di gioco.

In occasione dell’annuncio della beta è stato pubblicato un nuovo filmato, che potete vedere qui di seguito. Si tratta di un trailer di gameplay che mette in luce il combat system del gioco. Come recita la descrizione ufficiale:

Per sopravvivere ad Aeternum dovrai combattere. Padroneggia l’action combat basato sull’abilità per affrontare gli eserciti Corrotti e mantenere la tua posizione contro i giocatori nemici. Scegli la tua arma da mischia, a distanza o magica e unisciti alla guerra per Aeternum.

Ricordiamo che New World sarà tradotto in italiano. Infine, se volete saperne di più sul nuovo MMORPG di Amazon, potete guardare la nostra anteprima dedicata o leggere le precedenti news.

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Giuseppe BaiaLorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Giuseppe Baia
Member
Giuseppe Baia

beh, sto seguendo dall’inizio ‘sto mmo di Amazon, e i miei amici di Eutheria Gaming ne hanno fatto dei video molto belli con tanto di spiegazione delle varie cose che ci saranno. Gioco già preso in versione standard, e vi aspetto tutti per giocare insieme…

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Quindi la strategia quale sarebbe? Riempiamo la testa della gente con Posts e Trailers dove tutto sembra eccezionalmente bello, pero’ il gioco allo stato attuale non lo facciamo vedere, neanche con un open beta, seno’ poi che succede? magari si scoprono le magagne e la gente non lo compra più? … o sarò io che penso sempre male … :)

Cmq credo che un modo per provarlo ci sarebbe: comprarlo con la prenotazione, così ti fanno provare la closed beta e poi se non ti piace, rimborso :)