MMO.it

Warframe: il Protocollo Deadlock è ora live su PC

Warframe: il Protocollo Deadlock è ora live su PC

È ora disponibile su PC il nuovo aggiornamento gratuito di Warframe, lo sparatutto action e free-to-play di Digital Extremes che si trova nella nostra selezione dei Migliori MMO.

L’update, intitolato Protocollo Deadlock, rappresenta il piano di Nef Anyo di prendere il potere dalle mani dell’ormai decadente Consiglio di Amministrazione dei Corpus, soprattutto alla luce del presunto ritrovamento di un erede di Parvos Granum, il fondatore dei Corpus.

 

 

Proprio con questo pretesto l’aggiornamento, che su console dovrebbe arrivare fra un paio di settimane, rimasterizza interamente la Nave Corpus, ovvero il Tile Set più vecchio di Warframe, introducendo nuovi nemici, tasselli più interessanti e tanto succoso lore. Anche il boss finale della Missione Fossa, il Jackal, vede una completa rivisitazione nelle sue meccaniche ed è ora decisamente più accattivante e pericoloso per i giocatori meglio equipaggiati.

Per accedere, nello specifico, alla nuova quest Protocollo Deadlock, bisogna aver completato la quest Vox Solaris. Dai Corpus neutralizzati durante le Missioni è, inoltre, possibile ottenere le Corone Granum, una valuta che può essere riscattata per avviare nuove sfide, ottenere maggiori approfondimenti sul lore del Fondatore e dei Corpus o per aumentare la propria Reputazione.

Viene anche introdotto un nuovo Warframe, Protea, con tanto di storia delle origini. La caratteristica principale di Protea è la sua capacità di controllare il tempo, abilità che è in grado di utilizzare sia per far danno che per proteggersi. Ad accompagnare il nuovo Warframe c’è la sua collezione di equipaggiamento (che potete vedere in copertina), nonché una collezione di equipaggiamento basata sulla tecnologia più all’avanguardia prodotta dai Corpus, quattro nuove Impugnature Kitgun Primarie, Nychus, un inedito MOA che ama le zuffe in corpo a corpo e una nuova stanza per il Dojo.

Qui di seguito potete vedere il trailer di presentazione di Protea e il video che mostra le nuove dinamiche del Jackal 2.0.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar