MMO.it

Counter Strike Global Offensive: nuovo update, cambiamenti alla visibilità dei personaggi

Counter Strike Global Offensive: nuovo update, cambiamenti alla visibilità dei personaggi

Un importante cambiamento è stato appena rilasciato su Counter Strike: Global Offensive, che aumenta il contrasto dei personaggi e li rende più facilmente individuabili. Si tratta di un’innovazione significativa in un gioco estremamente competitivo come CS:GO.

Dal rilascio di CS:GO nel 2012, uno dei commenti più comuni che riceviamo dalla comunità riguarda la difficoltà nell’avvistare i nemici nel mondo. Poiché ogni mappa nel gioco contiene una grande varietà di illuminazioni e dettagli, anche i personaggi, progettati per essere visualizzati bene in una mappa, potrebbero essere difficilmente visibili da una particolare angolazione in una specifica posizione.

Così recita il changelog ufficiale:

“Per migliorare la visibilità del personaggio su tutte le mappe e le posizioni, abbiamo aggiunto una nuova impostazione chiamata “Contrasto giocatore aumentato” abilitata come impostazione predefinita. Si tratta di uno speciale filtro di post-processing che si applica ai personaggi, creando un contrasto in modo da renderli visibili rispetto allo sfondo.

L’opzione è attivata come impostazione predefinita.

  • Aumenta il contrasto dei personaggi rispetto allo sfondo nelle lunghe distanze.
  • Aumenta i pixel ai bordi dei personaggi nelle lunghe distanze.
  • Crea un piccolo alone attorno al personaggio per ridurre il rumore di fondo.
  • Crea un piccolo alone di contrasto attorno a un personaggio quando non ci sono differenze cromatiche tra il personaggio e l’ambiente.”

 

Nell’immagine di esempio qui di seguito potete vedere voi stessi il cambiamento effettuato.

 

counter strike global offensive CS:GO counter strike: global offensive

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar