MMO.it

Fractured è provabile gratis fino al 3 giugno con l’open playtest

Fractured è provabile gratis fino al 3 giugno con l’open playtest

AGGIORNAMENTO DEL 31/05/2020: venerdì si sono verificati dei problemi di connessione che hanno impedito ad alcuni di giocare. Per scusarsi gli sviluppatori hanno offerto 1.000 Dynamight Token a tutti gli utenti colpiti e hanno prolungato la durata dell’open playtest di altri due giorni. I server di Fractured resteranno quindi aperti fino a mercoledì 3 giugno.

 

Come vi abbiamo riportato la scorsa settimana, questo weekend è possibile provare gratuitamente Fractured, l’MMORPG sandbox indie italiano di Dynamight Studios, grazie all’open playtest. L’evento è iniziato già il 26 maggio, ma inizialmente era disponibile solo per coloro che hanno finanziato il titolo con un pledge.

Da oggi, giovedì 26 maggio, i server sono invece aperti per tutti. Il test si concluderà la mattina di lunedì 1° giugno.

Per prendere parte all’evento è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale e seguire questa procedura. Gli sviluppatori stessi hanno invitato i giocatori a provare il titolo, come potete leggere nel tweet qui di seguito.

L’open playtest mostrerà gli aggiornamenti compiuti sul gioco, che ora si trova in versione Alpha 2 Test 2, e presenta varie migliorie alla quality of life, tra cui figura la possibilità di craftare più oggetti contemporaneamente ed una maggiore velocità di movimento seguendo le strade.

Fa il suo debutto anche un nuovo sistema di morte: i giocatori uccisi lasceranno dietro di loro un cadavere contenente tutto l’equipaggiamento e l’inventario. A fronte di ciò, sono state aggiunte delle milizie, divise in quattro fazioni. I player potranno unirsi ad una delle quattro e attaccare liberamente gli NPC appartenenti alle altre.

Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale, mentre se volete saperne di più su Fractured potete leggere la nostra intervista a Jacopo Pietro Gallelli, CEO di Dynamight Studios, che abbiamo realizzato all’ultima Milan Games Week.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar